Biscotti veloci philapelphia e cioccolato (48 calorie per pezzo)

Biscotti veloci philapelphia e cioccolatoCucinare dei biscotti veloci philadelphia e cioccolato è una grandiosa soluzione, specie se volete preparare qualcosa di dolce e non hai tempo. E per evitare di dover correre al supermercato e comprare prodotti confezionati e già pronti, basta cucinare i biscotti veloci philadelphia e cioccolato. Morbidi, ricchi di fibra e golosi allo stesso tempo, dato che cioccolato e  marmellata si scioglieranno in bocca. Eh si, perché questi golosi dolcetti si presentano con un interno carico di cioccolato fondente e l’esterno con marmellata. Un abbinamento ricco di energia ideale per affrontare la giornata o per spezzare la fame tra un pasto e l’altro. Una soluzione perfetta anche per i bambini, che potranno assaporare degli ottimi dolci sani e ricchi di nutrienti. I biscotti veloci philadelphia e cioccolato sono anche pratici: potete anche portarveli dietro in ufficio chiusi in un contenitore. I biscotti veloci philapelphia e cioccolato sono anche leggeri: una porzione, quindi ogni biscottino, apporta 48 calorie. Vi piacciono le video ricette? Non perdete la raccolta completa. Ricordate di mettere un mi piace sulla pagina Facebook

Biscotti veloci philapelphia e cioccolato 

Gli ingredienti per 20 biscotti sono:

biscotti veloci philadelphia e cioccolato (1)

  • 100 grammi farina 00 
  • 50 grammi farina integrale
  • 100 grammi philadelphia light
  • 50 grammi di ricotta magra
  • 20 grammi cioccolato fondente
  • marmellata light di mele
  • 1 tuorlo
  • acqua quanto basta

 

 

EsecuzioneIniziate a far sciogliere al microonde o a bagno maria il cioccolato fondente. In un’altra ciotola setacciate la farina e mescolate con philadelphia e ricotta. Aggiungete il tuorlo e mescolate. biscotti veloci philadelphia e cioccolato (4)

 

 

 

 

 

 

 

 

Amalgamate gli ingredienti e aggiungete poca acqua per ammorbidire l’impasto. Aiutatevi con le mani e formate una palla. Staccate delle piccole palline. Fate un buco al centro con il dito sulla superficie di ogni biscotto.

biscotti veloci philadelphia e cioccolato (2)

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarnite in superficie ogni biscottino con la marmellata light di mele. Infornate a 180° per 20 minuti.

biscotti veloci philadelphia e cioccolato (3)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Pubblicato da Salvia Linea

Un blog di ricette leggere e sfiziose spiegate passo per passo attraverso video e foto. Perché il buonumore vien mangiando.. sano!