GEFRO

Qualche settimana fa ho avuto il piacere di ricevere una campionatura di prodotti dall’azienda tedesca GEFRO.

GEFRO è un’azienda tedesca che produce zuppe, salse e condimenti di alta qualità per tutti coloro che sono attenti alla propria salute e alla propria linea. L’azienda è stata creata nel 1924 da due fratelli bavaresi e oggi è una delle realtà più importanti e conosciute in Germania, L’azienda produce vare linee di prodotti, senza glutine, senza lattosio, vegetariani, dietetici e dal 2008 offre anche prodotti biologici.

I prodotti dietetici vengono prodotti senza l’utilizzo di zucchero,amido e farina; ciò permette allo zucchero di entrare in circolo più lentamente e quindi il senso di stanchezza si avverte più tardi.

Per quanto riguarda condimenti, salse e sughi troviamo una vasta gamma di prodotti: condimenti per insalate, per carne, pesce, biologici, dietetici, ecc…Lo stesso discorso vale anche per sughi e salse.

Quello che mi ha colpito di più è la varietà dei prodotti; oltre ad essere attenti alle varie allergie o intolleranze, alla linea e all’agricoltura biologica, sono presenti prodotti di varie nazionalità. Sughi italiani, salse olandesi e mix di condimenti messicani. Insomma, oltre a mangiare sano, si può fare anche una scelta varia. Inoltre l’azienda propone una vasta gamma di pasta, olio, miele e bevande.

Tutti i prodotti sono a bassi contenuti di grassi e con poche calorie.

Se volete altre informazioni sull’azienda GEFRO potete visitare il sito ufficiale qui.