Sandwich di cracker

Oggi non vi regalo nessuna ricetta eclatante, ma un piccolo sfizio spezzafame che spesso mi concedo: i sandwich di cracker e philadelphia.

Gironzolando tra scaffali del supermercato ho trovato dei nuovi cracker di una notissima marca di snack, curiosissima ho preso in mano la confezione per vedere di cosa si trattasse. Certo molto invitanti, due cracker con ripieno di formaggio…poi vedo il prezzo e la quantità di prodotto al suo interno…sono rimasti sullo scaffale! Però, me disgraziata, un giorno a scuola mi trovo con un buco allo stomaco allucinante, non mi restava che dirigermi verso le macchinette-spara-merendine. Che mi trovo davanti? Questi fantomatici cracker, la fame fa fare brutti scherzi per questo sborzai fuori i soldi e mi accaparrai lo snack. Inutile dire che erano veramente deliziosi, ma assaporandoli mi sono chiesta: ma hanno un sapore che mi ricorda già qualcosa che ho mangiato…una volta tornata a casa sono nati questi sandwich semplici ed anche economici!

sandwich di cracker

Ingredienti per i sandwich di cracker:

  • cracker
  • philadelphia

Semplicissimi da fare: prendere due cracker (ho scelto i Doria perchè hanno una consistenza tipo “biscotto”, ma chiaramente voi potete usare quelli che più vi aggradano) e farcirli con il philadelphia. Se volete qualcosa di ancora più libidinoso, aggiungete della motadella o del prosciutto cotto tritato al formaggio.

 

Mela mela banana e caffè

 

 

 

 

 

Pubblicato da tania

Ciao mi chiamo Tania e vengo da Recanati. La mia vita è composta da tante passioni, ma quella che mi porto dietro da bambina è la cucina, i sapori e i profumi del cibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.