Polpette vegetali Quorn e contorno

Polpette vegetali Quorn e contorno,un secondo piatto completo, dal sapore delicato, sano, adatto a chi segue un regime alimentare vegetariano
Polpette vegetali Quorn e contorno,un secondo piatto completo, dal sapore delicato, sano, adatto a chi segue un regime alimentare vegetariano e attento

Polpette vegetali Quorn e contorno

Buongiorno, oggi vi propongo un secondo piatto velocissimo ricco di gusto, un prodotto di ottima qualità dal marchio Quorn, le polpette vegetali con un contorno di verdure saltate nel wok.
Un piatto ideale per chi ha poco tempo da dedicare ai fornelli ma, esige nutrirsi con consapevolezza
Seguitemi in cucina ci vorrà un attimo per preparare

Ingredienti:
1 confezione di polpette Quorn
olio evo
1 cipolla piccola
1 spicchio di aglio
1 carota
1 zucchina
sale
origano

Preparazione:
Mettere il wok al fuoco con 2 cucchiai di olio e soffriggere brevemente l’aglio insieme alla cipolla finemente tritati.
Lavare e tagliare le estremità della carota e della zucchina,tagliarle a fiammifero e poi introdurre per prima la carota e dopo 6/7 minuti la zucchina.
Dopo 10 minuti spegnere il fuoco e tenere il contorno al caldo mentre in una padella con un filo di olio cuocere le polpette Quorn dai 8/10 minuti girandole spesso in modo da rosolarle in tutti i lati, comporre il piatto con polpette Quorn e contorno spargendo un po di origano e….

Buon Appetito da… grani di pepe rosa!

Ricetta in collaborazione con il marchio QUORN

https://www.quorn.it/

https://www.facebook.com/QuornIT/

cucina vegetariana

Informazioni su lorel

Ciao sono Lorella e voglio condividere con voi la passione per la cucina Questa passione l'ho ereditata dalla zia Enrica (una cuoca eccellente) sorella della mia mamma che purtroppo per lei la cucina era un tabù. Il momento, che mi riaffiora sovente è quello della zia mentre prepara la pasta fresca, poi tutti felici ci sedevamo a tavola e mangiavamo insieme in famiglia. Vivo in un paese turistico, l'incremento della mia città è la pesca ,ma pure gli ortaggi. Posso dire che la mia è una cucina varia e.... diciamolo pure, anche "alternativa" perciò cari amici vi aspetto qui tra le mie ricette!

Precedente Verdure al forno profumate di origano Successivo Insalata tiepida di piselli e seppie