Frullato di fragole

Frullato di fragole

Il frullato di fragole in questo periodo dell’anno è la bevanda ideale, fresca, delicata e buonissima è una piccola coccola che ci facciamo.
Genuino e ricco di vitamine il frullato di fragole piace a tutti, anche ai bambini che ne vanno matti, infatti è la merenda ideale, golosa e sana, facciamo contenti loro e siamo contenti anche noi!!

Io adoro i frullati, nel periodo primaverile ed estivo diventano non solo un dolce momento di relax nel pomeriggio o la sera davanti alla tv, ma anche la mia colazione preferita, è fresco, si prepara in un attimo e ti rallegra la giornata!!
Se poi accompagniamo il frullato di fragole con un ciuffo di panna montata allora diventa davvero qualcosa di irresistibile, può diventare un ottimo dessert per ogni occasione!
frullato di fragole, fragole, frullato, ricette con le fragole, facile, dolce, merenda, le ricette del cuore, ricetta
Vediamo come prepararlo:

ingredienti pr ilfrullato di fragole

  • 2 vaschette di fragole
  • 1 cucchiaio di zucchero
  • latte q.b

Come vedete pochissimi ingredienti genuini, e per prepararlo occorrono davvero pochi minuti,lavate le fragole e privatele della parte verde, tagliatele a metà e mettetele nel mixer o frullatore e aggiungete lo zucchero, io sinceramente ne aggiungo anche meno di un cucchiaio, e poi poco latte, iniziando a frullare, la quantità del latte la stabilite voi in base alla cremosità che volete ottenere, quando tutte le fragole saranno ben frullate versate il composto in un bicchiere e decorate a vostro piacimento, con la fragola intera o aggiungento un ciuffo di panna montata che si sa piace sempre a tutti!!

Il frullato di fragole è un must della stagione estiva, non solo il suo colore lo rende anche particolarmente invitante e bello anche da portare a tavola!!
Non mi resta che augurarvi buon appetito, se volete rimanere aggiornati sulle mie ricette, seguitemi numerosi come sempre sulla mia pagina facebook LE RICETTE DEL CUORE cliccando mi piace qui

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.