CIAMBELLINE DEI CASTELLI ROMANI

Le ciambelline dei castelli romani come tradizione andrebbero fatte a Natale ma sono talmente buone che ormai si fanno in ogni periodo dell’anno.

Biscotti senza burro e senza uova aromatizzati con l’anice stellato, peperoncino, nocciole, cacao o tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce.

CIAMBELLINE DEI CASTELLI ROMANI AL VINO

Ciambelline dei castelli Romani

CIAMBELLINE AL CACAO

Prepariamo insieme le ciambelline al cacao, una variante molto golosa delle classiche ciambelline al vino. INGREDIENTI: Ingredienti per circa 60 ciambelline:…
Continua

CIAMBELLINE AL CAFFÈ

Le ciambelline al caffè sono una rivisitazione Delle classiche ciambelline al vino,tipiche della tradizione dei castelli Romani. Buonissime, fragranti nate…
Continua

CIAMBELLINE AL LIMONCELLO

Le ciambelline al limoncello non sono altro che una ennesima rivisitazione delle ormai famose ciambelle dei Castelli Romani. Questa volta ho abbinato…
Continua

CIAMBELLINE AL VINO ROSSO

Le ciambelline al vino rosso sono tipiche dei Castelli Romani..inizialmente da tradizione si preparavano nel periodo natalizio; ormai vengono però…
Continua
Ciambelline dei castelli Romani

CIAMBELLINE AL VINO NOCCIOLATE

Oggi prepariamo le ciambelline al vino nocciolate..un’altra golosa alternativa alle ciambelline al vino. INGREDIENTI: Ingredienti per circa 60 ciambelline: 200 ml di…
Continua
Ciambelline dei castelli Romani

CIAMBELLINE AL VINO PICCANTI

Prepariamo insieme le ciambelline al vino piccanti, una variante alle classiche ciambelline al vino tipiche dei castelli romani INGREDIENTI: Ingredienti…
Continua
Ciambelline dei castelli Romani

CIAMBELLINE AL VINO

Oggi prepariamo le ciambelline al vino bianco o rosso, dei biscotti senza burro e senza uova aromatizzati con l’anice stellato, peperoncino,…
Continua
Ciambelline al pistacchio

CIAMBELLINE AL PISTACCHIO

Le ciambelline al pistacchio sono una rivisitazione delle classiche ciambelline al vino, dei biscotti senza burro e senza uova aromatizzati con semi di anice, oppure con peperoncino, cannella, limoncello, nocciole, cacao o tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce. Nel mio caso in questa ricetta le fatte al pistacchio 😋 aromatizzate con la pasta di […]

Continua
Ciambelline all'amaretto e mandorle

CIAMBELLINE ALL’AMARETTO E MANDORLE

Le ciambelline all’amaretto e mandorle sono una rivisitazione delle classiche ciambelline al vino, dei biscotti senza burro e senza uova aromatizzati con semi di anice, oppure con peperoncino, cannella, limoncello, nocciole, cacao o tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce. Nel mio caso in questa ricetta le fatte alle mandorle 😋 aromatizzate con il […]

Continua
Ciambelline alla cannella

CIAMBELLINE ALLA CANNELLA

Ciambelline alla cannella, una variante alle classiche ciambelline al vino tipiche dei castelli Romani. Estremamente profumate e deliziose molto facili da preparare.

Continua
Ciambelline al caffè e gocce di cioccolato

CIAMBELLINE AL CAFFÈ CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Ciambelline al caffè con gocce di cioccolato, biscotti senza uova e senza burro aromatizzato con il caffè.La ricetta è semplicissima ed il risultato è garantito, provare per credere!!!

Continua

Pubblicato da ledeliziedigiada

Ciao a tutti il mio nome è Giada, in arte Rosa blu,ed abito nella provincia di Roma! Da sempre sono appassionata di cucina. Amo sperimentare nuove ricette e con questo blog finalmente ho trovato il modo per esprimere finalmente la mia creatività davanti ai fornelli. Questo mio blog è nato anche per poter condividere con voi la mia passione nel decorare torte speciali per occasioni speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *