Crea sito

Tiramisu con biscotti saiwa

Tiramisu con biscotti saiwa stesso procedimento,del tiramisu classico,cambiano i biscotti,è il mascarpone con la panna,solo da provare è gustare.

Tiramisu con biscotti saiwa

Tiramisu con biscotti saiwa

Ingredienti per una teglia da 8 porzioni:

2 pacchetti di saiwa
1 caffettiera da 8 di caffè (non zuccherato)
Panna e mascarpone Qui
7 cucchiai zucchero 
100 gr cacao amaro 

Preparazione 

Preparazione della panna e mascarpone vi consiglio di guardare nel link la ricetta del mascarpone e panna e poi passare al procedimento prepararlo per prima.
Preparare il caffè,metterlo in un piatto fondo per inzuppare i biscotti saiwa

Mettere un cucchiaio di composto di panna e mascarpone sulla teglia e poi fare un primo strato di biscotti passati velocemente nel caffè e uno strato di mascarpone e panna,continuare con un’altro strato di saiwa,e uno di mascarpone fino alla fine.

Terminando con uno strato di  mascarpone e panna,spolverate del cacao amaro o del cocco sopra.Se preferisci un altra ricetta del tiramisu clicca 

Mettetelo nel frigo a raffreddare qualche ora prima di servirlo.Se avanza il giorno dopo lo gusterete ancora meglio!!! Vi metto un link per la torta.

Vi aspetto nella mia fan page:Se ti piacciono le mie ricette ti aspetto nel mio blog,oppure seguimi sulla mia fan page di Facebook! Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento!!!!

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.