Frullato kiwi e banana con una foglia di menta

Frullato kiwi e banana,con foglia di menta,un gusto veramente ottimo con il sapore della banana e del kiwi,naturalmente potete sostituire la frutta come piace a voi!!!!frullato kiwi e banana

 

Ingredienti

2 bicchieri di latte

1 banana

2 kiwi

1 foglia di menta

2 cucch zucchero di canna

PROCEDIMENTO

Preparazione-frullato kiwi e banana

Sbucciare la banana e tagliarla a pezzi non troppo piccoli assieme alla foglia di menta. Versarla all’interno del boccale del Bimby. Unire anche lo zucchero, che può essere ridotto o omesso o ancora sostituito con un cucchiaio di miele. Aggiungere anche il latte a filo ed infine i cubetti di ghiaccio, se si usano.

Adesso azionare il Bimby frullando il tutto a velocità Turbo fino ad ottenere un composto denso ed omogeneo. Versare negli appositi bicchieri lunghi e servire subito.

Un frullato adatto per i bambini,molto salutivo I frullati rappresentano la soluzione ideale per la merenda dei bambini e non solo.

Uniscono alla dolcezza della frutta la leggerezza di una bevanda appagante ma facilmente digeribile, che non appesantisca e permetta di proseguire senza problemi le consuete attività pomeridiane.

A base di frutta e di latte costituiscono una preparazione ricca di vitamine e sali minerali, sostanze indispensabili per il benessere dell’organismo Frullato kiwi e banana.

Vi aspetto nella mia pagina facebook

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.