Crea sito

Frullato kiwi e banana con una foglia di menta

Frullato kiwi e banana,con foglia di menta,un gusto veramente ottimo con il sapore della banana e del kiwi,naturalmente potete sostituire la frutta come piace a voi!!!!frullato kiwi e banana

 

Ingredienti

2 bicchieri di latte

1 banana

2 kiwi

1 foglia di menta

2 cucch zucchero di canna

PROCEDIMENTO

Preparazione-frullato kiwi e banana

Sbucciare la banana e tagliarla a pezzi non troppo piccoli assieme alla foglia di menta. Versarla all’interno del boccale del Bimby. Unire anche lo zucchero, che può essere ridotto o omesso o ancora sostituito con un cucchiaio di miele. Aggiungere anche il latte a filo ed infine i cubetti di ghiaccio, se si usano.

Adesso azionare il Bimby frullando il tutto a velocità Turbo fino ad ottenere un composto denso ed omogeneo. Versare negli appositi bicchieri lunghi e servire subito.

Un frullato adatto per i bambini,molto salutivo I frullati rappresentano la soluzione ideale per la merenda dei bambini e non solo.

Uniscono alla dolcezza della frutta la leggerezza di una bevanda appagante ma facilmente digeribile, che non appesantisca e permetta di proseguire senza problemi le consuete attività pomeridiane.

A base di frutta e di latte costituiscono una preparazione ricca di vitamine e sali minerali, sostanze indispensabili per il benessere dell’organismo Frullato kiwi e banana.

Vi aspetto nella mia pagina facebook

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.