Frullato alla banana è pesca

Il frullato alla banana è pesca e un’ottima merenda fresca e dissetante da gustare nelle giornate più calde. Sono sufficienti pochi ingredienti e pochi minuti per preparare e gustare un delizioso frullato alla banana e pesca con aggiunta di yogurt. Per preparare il frullato alla banana si possono aggiungere alla frutta il latte oppure il ghiaccio … io ho voluto rendere ancora più ricca la ricetta scegliendo di preparare il mio frullato alla banana con il yogurt  Delizioso! Il gusto di yogurt da utilizzare credo che e una nostra scelta io lo messo al naturale,yogurt bianco. Quello che più vi piace! Io avevo in frigo lo yogurt,se  avete delle vaschette di gelato artigianale lo potrete sostituire  e ho fatto un mix di gusti! Qualunque gusto di yogurt utilizzerete il vostro frullato alla banana  e pesca,sarà molto goloso!ho lasciato qualche buccia nella pesca di modo da fare dei piccoli colori voi se volete la potrete eliminare tutta la buccia della pesca.

Frullato alla banana è pesca

Ingredienti per 4 persone
3 pesche
1 banane
1 yogurt bianco(o gelato  a piacere)
il succo di mezzo limone

PROCEDIMENTO x Frullato alla banana è pesca

Sbucciare le pesche,tagliarla a metà,eliminare il l’osso ed affettarla. Sbucciare la banane e tagliarle a rondelle. Bagnare la frutta con il succo del limone in modo da non farla ossidare. Mettere la frutta nel bicchiere del frullatore,aggiungere lo yogurt e frullare in modo da ottenere un composto omogeneo e da amalgamare bene tutti gli ingredienti.Versare il frullato nei bicchieri. Decorare con miele,sciroppo al caramello o cioccolato fondente fuso Servire il frullato subito e ben freddo. Altre idee fresche  adatte anche per la colazione le trovateQUI con le fragole-QUI con il gelato di macedonia! E per una ricetta gustosa e ricca  di limone-QUI vi lascio con Frullato alla banana è pesca

Se la ricetta Frullato alla banana è pesca vi è piaciuta seguite la pagina FACEBOOK  lasciando il vostro “mi piace” e per non perdere i miei post attivate le notifiche! Vi ricordo anche la possibilità di iscrivervi alla newsletter per restate sempre aggiornati con la pubblicazione delle nuove ricette!

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.