Farfalle con spinaci e formaggi

Farfalle con spinaci e formaggi.Mi sono ripromessa di fare un po di ricette con la pasta delle farfalle con verdure,che fanno bene alla nostra salute. Qui troverete 5 piatti di farfalle,tra cui la ricetta che si chiama farfalle alla contadina ha ricevuto 9000 mila visite,un piatto veramente gustoso come sapore.

farfalle con spinaci e formaggi.

Farfalle con spinaci e formaggi

Ingredienti

Spinaci 4 mazzi

750 pasta farfalle

100 gr ricotta salata

100 provola dolce

4 foglie sottilette

200 scamorza affumicata

1 cucch dado in polvere

sale,curry

olio di oliva

cipolla mezza

peperoncino crema

Procedimento

1)Lavate gli spinaci,metteteli a bollire 7 minuti a vapore,alla fine tagliateli a pezzettini piccoli.Prendete una padella mettete olio di oliva e un spicchio di aglio,appena l’aglio e soffritto aggiungete gli spinaci.

2)Aggiungete nella padella un mescolo di brodo di spinaci e lasciateli sobbollire con l’acqua degli spinaci,aggiungete tutti gli ingredienti (i formaggi alla fine).

3)Nel frattempo tagliate i formaggio a pezzettini piccoli,mettete sopra la pentola per cuocere le farfalle con spinaci e formaggi,appena la pasta e cotta buttatela dentro la padella con spinaci e fatela saltare assieme hai formaggi.

3)Servitela calda le Farfalle con spinaci.

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,buona giornata,vi aspetto nelle mie pagine.Vi aspetto nella mia pagina:facebook–su-Googletwitter –pinterest.

 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.