Sono incinta!!!

Sono incinta!!!

sono incinta!!!

Ebbene si sono incinta, il che è anche uno dei motivi per cui il blog negli ultimi mesi è un pò passato in secondo piano, visto il malessere generale dei primi 4 mesi, ora va meglio, anche se cambiano i malesseri, passano le nausee e la stanchezza perenne arrivano il mal di schiena, l’affaticamento a dormire, le mani perennemente addormentate tanto da far male, ma non mi lamento perchè questo bimbo è stato tanto voluto e cercato, quindi vado avanti godendomi al massimo tutto quello che la gravidanza sa dare, e no non è tutto rosa e fiori ma il regalo finale vale di sicuro tutte le mille battaglie da compiere nel tempo!!!

Sono entrata ufficialmente nel 6° mese martedì e ho aspettato così tanto a dirlo al mondo intero per paura, paura che qualcosa non andasse per come doveva andare….. ma eccomi qua a raccontarmi della più bella esperienza della vita, quella di diventare mamma, quella di dare ancora di più forma alla propria famiglia fino ad ora composta solo da me e lui.

La gravidanza sarà un argomento più per parlare di cucina, cibo, alimentazione e più avanti anche di pappe e cibo per neonati…. insomma un modo in più per mettere alla prova il mio amore per la cucina!!!