Involtini con olive nere e capperi

Involtini con olive nere e capperi per la rubrica light and tasty parliamo delle carni bianche e vi propongo una ricetta saporita gustosa ma light e veloce da fare.

Involtini con olive nere e capperi

Difficoltà: media

Tempo: circa 40 minuti

Ingredienti per 2 persone:

Preparazione Involtini con olive nere e capperi:

  1. Mettere le fettine tra un foglio di carta da forno e battere leggermente con il batticarne.
  2. In un recipiente alto versare le olive ed i capperi ed il grana, frullare fino ad ottenere una crema omogenea.
  3. Spalmare sulla carne il composto ed arrotolare la carne ad involtino, potete bloccare o con degli stuzzicadenti oppure meglio con dello spago da cucina.
  4. Far rosolare l’aglio con l’olio e l’acqua.
  5. Unire gli involtini e rosolare.
  6. Sfumare con il vino rosolare salare ed aggiungere poca acqua, cuocere a recipiente coperto per circa 10/15 minuti, far rosolare e servire caldo.

Ed ora andiamo a vedere cosa hanno preparato le nostre amiche foodblogger:

Nel blog troverete tante altre ricette di secondi a base di carne basta andare in cerca e scrivere secondi oppure direttamente pollo, o maiale ecc, e cliccare invia, altrimenti se state sul pc potete andare anche dal menù a tendina a destra e cercare la voce, o dal telefonino se avete attivato il tema per cellulari, altrimenti ricerca sempre con la lente di ingrandimento. Che dire ognuno il suo secondo piatto! E non solo troverete anche ricette a base di formaggio uova, vegetariano e tant’altro!

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!