Canarino digestivo

Canarino digestivo la nuova ricetta per la rubrica I rimedi della nonna, un rimedio utilissimo post abbuffata, bevuto caldo aiuta a digerire velocemente.

Dopo le grandi abbuffate natalizie ci sentiamo stanchi spossati e pieni con un uovo di Pasqua? Il canarino digestivo fa al caso nostro utile alleato della digestione, semplice da preparare con solo 3 ingredienti.

Il canarino non è l’unico rimedio puoi provare altri rimedi come il Decotto di alloro, clicca qui per leggere la ricetta.

Se e invece un semplice mal di pancia si può optare per rimedi utili ed efficaci clicca qui per scoprire i 10 rimedi per il mal di pancia.

Devi solo sgonfiare la pancia? Ecco un’altro rimedio utile: clicca qui per scoprire la  Tisana al finocchio.

Canarino digestivo

Difficoltà: facile

Tempo: 15 minuti

Gruppo ricette: I rimedi della nonna

Ingredienti per 1 tazza:

Preparazione:

Versa in una casseruola o in un bollitore l’acqua, la buccia di limone privata della parte bianca, e le foglie di alloro. 

Lasca bollire per 12/15 minuti e bere molto caldo.

La nonna, consiglia amaro perché gli zuccheri rallentano la digestione, se proprio non si riesce, si può addolcire con poco zucchero o poco miele. 

Torna alla Home per vedere le ultime ricette. Ti aspetto nei social: Facebook* Twitter * You tube * Pinterest*Instagram

Questo blog e tutto il materiale in esso contenuto (foto, testi, pdf, ecc.) sono di proprietà di Eva D’Antonio, ovvero “In cucina da Eva”E’ vietato l’utilizzo, anche parziale, la manipolazione e la modifica di testi o foto.