Biscottificio Momo – Tradizione e passione dal 1907

Biscottificio Momo
Biscottificio Momo – Tradizione e passione dal 1907

Se amate coccolarvi con prodotti artigianali sani, gustosi come fatti in casa, allora il Biscottificio Momo fa proprio al caso vostro!

Prodotti golosi e genuini che con pochi e semplici ingredienti – Uova, Burro e Farina – ma con tanta passione e dedizione, regalano ai nostri palati tutto il sapore della tradizione dolciaria Piemontese.

Il Biscottificio Momo è un azienda che muove i suoi primi passi agli inizi del ‘900, in un piccolo borgo rurale, Sant’Antonino di Saluggia (VC) e da allora non ha mai smesso di produrre, un vasto assortimento di prodotti di pasticceria.

Il biscottificio, anche negli anni, ha continuato la sua produzione, seguendo solo ed esclusivamente antiche ricette, anche se per un “processo naturale” ha apportato qualche piccola innovazione al passo coi tempi, con degli eccellenti risultati.

Tutti i prodotti, con il loro profumo e il sapore, riportano alla mente ricordi che solo le ricette buone, quelle fatte in casa, riescono a dare.

L’azienda, confidando sul lavoro e la passione dei famigliari e di tutti i collaboratori, ormai da decenni riesce a mantenere un elevato livello di qualità in ogni suo singolo prodotto.

La scelta che il Biscottificio Momo mette a disposizione è davvero molto ampia, tale da soddisfare i gusti di tutti i suoi clienti, per questo vi invito a visitare il loro Sito.

Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di farmi e farvi conoscere tre dei loro prodotti:

  • Crostata classica
  • Fantasia di frollini
  • Krumiri

Deliziosi in ogni momento della giornata e, come dico spesso, prediligiamo sempre la bontà e l’eccellenza dei prodotti italiani!

Lasciatevi conquistare da questi straordinari prodotti!

Un saluto e a prestissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *