LETTERA DEL DIRETTIVO ALLO STAFF

 

 

In Cucina Con Chef Gabriele ,

Sede Amministrativa: Via Giuseppe Berto 43, Roma (RM) , Cap. 00142,

Studio Operativo: Via Giuseppe Berto 43, Roma (RM), Cap. 00142, ( Zona Eur/Montagnola ) ,

TEL: 06/5042685,

email: incucinaconchefgabriele@gmail.com

 

OGGETTO: GRAZIE A TUTTI!

 

 

 

INTRODUZIONE: Cari lettori, come saprete ogni 31-luglio termina la “stagione” per il nostro canale youtube, per poi riprendere a settembre con la stagione successiva. Quest’anno noi del direttivo abbiamo deciso di pubblicare sul nostro blog, la lettera che questo anno abbiamo inviato a tutti i nostri collaboratori.

 

INIZIO: 

 

Roma, 31/luglio/2016,

 

Cari Operatori,

 

Anche quest’anno e terminata con suceso la 2 stagione di “In Cucina Con Chef Gabriele”. Quest’anno vogliamo ringraziarvi in poche righe. Grazie per tutti voi operatori! Vi vogliamo ringraziare ogni singolo reparto che collabora con noi:

 

  •                                     Segreteria ; grazie a tutti voi operatori che siete ore dietro a uno schermo per rispondere alla mail che arrivano quotidianamente nella nostra casella elettronica, che oltre a questo preparano, controllano e verificano i pagamenti. Grazie per tutto il tempo che perdete per fare, controllare e gestire gli ordini per le terate che arrivano per le nostre video-ricette e ricette.
  •                                  Staff di Regia; grazie a tutti voi ragazzi che vi dividete per la telecamera, il controllo delle luci e del’ audio.Grazie a voi se è possibile avere video di qualità!
  •                                  Staff Tecnico; un grazie va anche a voi! Se il nostro sito funziona  e marito vostro e anche del meraviglioso staff di Giallo Zafferano e Altervista! Grazie a tutti voi ragazzi se quando “schioppano” (-Cit Chef Gabriele) i server e voi risolvete sempre tutto!
  •                                         Fornitori; Grazie al nostro fornitore “Tutti i Frutti Largo Virgilio Brocchi 24, Roma (RM)”.
  •                                         Sponsor; Grazie a tutti voi sponsor (Giallo Zafferano, Altervista, Fullscreen Network e Enegan) per i vinanziamenti e supporto che ci date!

 

 

Grazie a tutti! Buone ferie e ci vediamo il 1-settembre per l’inizio della 3 stagione!!

 

 

Buone Ferie,

Il Direttivo,

Executive Chef Gabriele

(Gabriele La Face),

Il Responsabile Economico,

(Giuseppe La Face),

Il Vice Presidente,

(Salvatori Riccardo)