Petti di pollo ai peperoni

 

Petti di pollo ai peperoni. Non sappiamo mai come cucinare i petti di pollo , oggi ho provato a cucinarli con una salsa ai peperoni, è stato un secondo piatto cremoso e molto gradito da tutti. Se cercate una ricetta semplice e veloce colorata e saporita questa fa al caso vostro.

Petti di pollo ai peperoni

Petti di pollo ai peperoni

Ingredienti per 4 persone:

  • 4 fette di petto di pollo
  • 2 peperoni rossi lunghi
  • 1/2 cipolla rossa
  • 150 ml di panna da cucina
  • 1/2 cucchiaio di spezie miste
  • 2 cucchiai di olio di oliva

Procedimento:

In un tegame rosolare la 1/2 cipolla rossa ed aggiungere il peperone lavato privo dei semi e filamenti e tagliato a pezzi anche grossolani. Far cuocere per 10 minuti poi aggiungere la panna da cucina e mescolare, togliere la pentola dal fuoco e mettere la crema in un contenitore.

Su un tagliere stendere la carne ed appiattire con un batticarne, spolverizzare con delle spezie. far rosolare per 5 minuti a lato nel tegame dove avete tolto la salsa di peperoni, poi aggiungere la salsa frullata con l’aiuto di un mixer ad immersione e terminare la cottura per altri 5/8 minuti.

Servire in tavola appena pronti.

Arte e Fantasia a tavola vi aspetta numerosi per altre nuove ed interessanti ma soprattutto sempre semplici ricette da realizzare in poco tempo ci trovate in Home al sito  Arte e fantasia a tavola

Se vi piacciono nel nostro ricette e volete essere sempre aggiornati potete seguirci lasciando un vostro like alla pagina di Facebook cliccando Arte e fantasia a tavola  Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che sono passati E passeranno da queste parti per le visite e per i commenti.

(Visited 317 times, 1 visits today)