Mi presento

image1 Mi presento
Mi presento,ciao a tutti mi chiamo Elisabetta ho 46 anni,vivo in provincia di Bergamo con mio marito e due figlie,da sempre la mia grande passione é la “CUCINA” che ho sempre condiviso con amici e parenti,vi dò il benvenuto nel mio blog In cucina con le mie amiche per condividere ricette e consigli con chi come me ama spentolare dalla mattina alla sera di tutto e di più,vi aspetto.Non sono una chef,non ho fatto scuola,non ho tecnica,ma tanto amore che metto in ogni piatto pensando al piacere di chi lo gusterá.Mi trovate ogni mese in edicola anche sul mensile “Tutto cucina” con la rubrica “Stagioni e Tradizioni” e uno “Speciale” tutto mio e sulla mia pagina facebook che ha lo stesso nome del blog.

Pubblicato da Elisabetta La Cerra

Mi presento,ciao a tutti mi chiamo Elisabetta ho 50 anni,vivo in provincia di Bergamo con mio marito e due figlie,da sempre la mia grande passione é la “CUCINA” che ho sempre condiviso con amici e parenti,vi dò il benvenuto nel mio blog In cucina con le mie amiche per condividere ricette e consigli con chi come me ama spentolare dalla mattina alla sera di tutto e di più,vi aspetto.Non sono una chef,non ho fatto scuola,non ho tecnica,ma tanto amore che metto in ogni piatto pensando al piacere di chi lo gusterá.Mi trovate ogni mese in edicola anche sul mensile “Tutto cucina” con la rubrica “Stagioni e Tradizioni” e uno “Speciale” tutto mio e sulla mia pagina facebook che ha lo stesso nome del blog.

22 Risposte a “Mi presento”

  1. finalemente Ely, non sai da quanto tempo lo aspettavo!!!! Con te sono sicura diventerò un ottima cuoca….ciaooo ….TI ABBRACCIO E …in bocca BOCCA AL LUPOOOOO

  2. Ely in bocca al lupo per questa nuova avventura e complimenti!!! Baci Valentina

  3. Complimenti …. Ely …. molto coraggiosa ad avviarti in questa nuova avventura ….

  4. Ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente mi hanno convalidado …….Eli non mi volevi? hahahahah……..in bocca al lupotto 😉

    1. Finalmente stavo x chiudere porta e portone ahahaha che hai portato in dono…ti ho fatta entrare? Grazie Ileeeee il lupo lo cuciniamo alla griglia ,,,.

I commenti sono chiusi.