Toast americano al formaggio in padella (cheese sandwich)

Toast americano al formaggio in padella (cheese sandwich), gli americani sanno il fatto loro devo dirlo, questo si prepara in cinque minuti, ideale per un pranzetto veloce e per una cenetta sfiziosa, soltanto 3 ingredienti per prepararlo, l’ideale sarebbe stato il cheddar come formaggio, ma non sono riuscita a trovarlo ed ho usato l’edam, il risultato è davvero goloso,venite con me in America che oggi ci sono i Toast americano al formaggio in padella (cheese sandwich).

Seguimi su FACEBOOK

Toast americano al formaggio in padella (cheese sandwich)

Ingredienti per 2 toast

2 fette di pancarrè americano ( quelle grandi morbide,si trovano facilmente al supermercato)

formaggio tipo cheddar in alternativa edam,

burro morbido

Toast americano al formaggio in padella (cheese sandwich)

Toast americano al formaggio in padella (cheese sandwich)

Procedimento

Mettere una padella antiaderente sul gas a fiamma bassa e lasciarla scaldare, con il burro imburrare una fetta di pane e metterla nella padella con la parte imburrata rivolta verso il forno,unire anche il formaggio tagliato a fette, imburrare l’altra fetta di pane e metterla sul formaggio con la parte imburrata rivolta verso l’esterno.

Lasciare dorate il toast e fondere il formaggio.

Servire il Toast americano al formaggio tagliato a metà caldo e filante.

 

 

3 Risposte a “Toast americano al formaggio in padella (cheese sandwich)”

  1. slurp…… che buono!!!!! che aspetto divino e da addentare!!!!

  2. Ciao,
    scrivo dalla Calabria, ho “incontrato” questo blog mentre cercavo delle ricette per finger food e devo dire che me lo sono girato tutto o quasi. Le tue ricette sono irresistibili e io che sono un’amante della cucina e sono ahimè disoccupata da più di un anno ormai, credo che le proverò tutte, piano piano. Complimenti per il blog, credo che ci sentiremo spesso, ti chiederò sicuramente mille delucidazioni, sono una rompina in cucina… 😉

    1. Giovanna che bella la Calabria i miei nonni erano calabresi e la mia mamma lo è, adoro tutto della Calabria…mi fa piacere se mi scriverai spesso e ti ringrazio tanto per le tue parole, grazie infinite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *