NUOVO LOOK per il mio blog!

Come avevo già anticipato a qualcuna di voi, sto aggiornando e modificando il look del mio blogghino… ormai dopo oltre un anno che mi da tante soddisfazioni, ho pensato di personalizzarlo… ho studiato un pò le cose, ho cercato on line tutorial e materiale utile… e grazie a quello che sono riuscita a carpire qua e là, sono giunta a questa conclusione….
Il mio unico dubbio è:

VOI COME LO VEDETE???
Mi spiego meglio… la risoluzione del mio video è 1920×1080 e quindi ho basato tutto su questa risoluzione… ma chi ha una risoluzione diversa, come lo vede???

Qui vi faccio vedere quello che vedo io….

E voi, come la vedete???
Aspetto qualche vostro messaggio per migliorare o cambiare le impostazioni…

PS: se potete ditemi a che risoluzione avete i vostri schermi…. cosi posso regolarmi e scoprire dove sbaglio!!!

Grazie a tutti!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

34 Risposte a “NUOVO LOOK per il mio blog!”

  1. ciao lucia!!ma che bella questa nuova veste del tuo blog..complimenti,mi piace proprio!!
    io rispetto alla foto che hai pubblicato,non vedo i bordi con i pirottini ma è molto bello ugualmente!!

  2. @Barbara… Grazie… mi sai dire anche che risoluzione hai tu? Vorrei che tutti vedessero allo stesso modo… ma questo credo sia impossibile!!!

  3. Ciao luci, sai che io sono negata con il pc, ma io vedo solo la parte centrale quella compresa tra i due fiocchetti per intenderci, esclusi i pirottini!

    però mi piace…anche io vorrei cambiare un pò ma sono negata, per ora sto facendo un mega lavoro sui tag di 300 post da sistemare,….

  4. Uhmmm… allora praticamente nessuno lo vede come lo vedo io??? Ok, allora devo lavorarci ancora un pò… stasera a casa proverò a cambiare qualche impostazione!
    L’importante comunque è che si veda bene la parte centrale (foto e scritte), per il resto devo prorpio lavorarci…. ma portate pazienza… e spero di dar nuova vita al mio blogghino!!!

  5. Ciao Lucia. Io vedo tutto e mi piace molto!!! Carini i pirrottini. Sulle colonne laterali faccio fatica a leggere bene le scritte, si perdono sul fondo. Magari se usi il colore bianco risultano più visibili. Spero non ti offenda, non voglio criticare ma solo dare un consiglio. Brava per il gran lavoro che hai fatto. Anna

  6. Ah dimenticavo ho la risoluzione 1366×768 e uso un portatile. Magari non riesco a leggere bene le scritte laterali perchè sono io che sono ciecata!!!! 😉 Anna

  7. @Radici di zenzero… e anche tutte le altre… ora dovreste vedere anche i pirottini….

    @Cognata Anna…. ma secondo te… vuoi che mi offenda dopo avervi chiesto aiuto??? AHAHAH… Sto ancora facendo modifiche… mi èp saltato il collegamento e non ho completato… ora continuo… intanto il fatto che vedi tutti i pirottini è già un passo avanti…. Grazie… avvisami se peggioro la situazione!!! ^__^

  8. Bello questo nuovo look,mi piace molto. io vedo tutto, come lo vedi tu, se permetti come han detto le cognate, dovresti cambiare i colore della scritta nella sidebar, non si legge bene tutto.Ciao, un abbraccio.

  9. ciao Lucia..il nuovo vestito del tuo blog,è carinissimo,anch’io però vedo solo la metà delle fasce laterali..i colori sono deliziosi..ciao un bacio!!

  10. Rieccomi… credo di aver modificato tutto…. ora dovreste vedere bene sia il post centrale e sia le sidebar laterali… (me lo confermate???).
    Purtroppo per i pirottini laterali se avete una risoluzione che scende sotto i 1360px è possibile che non li vediate del tutto… diciamo che di sicuro dovreste vedere fino al’ inizio dei fiocchetti… di meglio non riescoa fare! Se invece la vostra risoluzione è molto superiore allora oltre i pirottini vedrete delle bande a tinta unita…

    @Anto-nella… non so perchè il tuo primo messaggio mi era finito nello spam… boh… l’ho recuperato… e … hai l’occhio lungo… quei pirottini sono proprio QUELLI che avevamo comprato insieme… la foto infatti l’ho fatta io!

  11. Ho capito che la foto l’hai fatta te, altrimenti non avrei riconosciuto i pirottini? Posso darti un mio parere?
    Prova a fare 2 colonne e no tre..
    Non offenderti, è solo un parere o comunque puoi fare una prova e poi tornare come prima…

  12. @Anto-nella… abbiamo avuto la stessa idea… stavo giusto provando quando è arrivato il tuo messaggio… direi che cosi è perfetto… ditemi voi come lo vedete! Ora devo solo fare un pò di pulizia… troppi gadget… ehehehe

  13. Così è perfetto…non eliminare i gadget, mettili in uno scorrimento come me…accorcia i blog che segui, senza togliere nulla, tutto quello che hai fanno parte del tuo blog!

  14. Nonono, mica cancello niente!E seeee con tutta la fatica che ho fatto!!!! AHAHAHA Pensavo proprio di mettere i contest nella pagina già dedicata… e poi devo crearmi anche io la finestrella a scorrimento come la tua… ma ancora non so come fare… quella devo studiarmela ancora… eheheh… I blog che seguo… ehhhh quelli vorrei tenerli tutti…. ma devo trovare una soluzione anche per quelli… va beh, per stasera direi che ho lavorato abbastanza… ora vado a nanna!

  15. Per i blog che segui devi entrare nelle impostazioni e impostare un numero, tipo (10) che seguo, salvi e il gioco è fatto, sotto per gli altri ti esce la scritta (mostra tutto)…
    Buona notte!

  16. Per i blog che seguo lo so… devo solo provare per vedere se mi piace… ma quello lo faccio solo alla fine… Invece per il codice della finestrella qualcosa l’ho trovata… ma non l’ho ancora costruita… se vuoi mandarmi i tuoi codici cosi vedo come son fatti… e magari imposto anche la mia cosi…… ma solo se puoi… senza problemi!

  17. Ciao, mi piace molto questa nuova veste. Io però rispetto alla tua immagine vedo i membri nella parte superiore, su tutta la riga.

  18. @Cinzia Grazie!
    In effetti ho cambiato ancora… Ho tolto la colonna di sinistra e ho spostato alcuni gadget… (ad esempio proprio quello dei follower che ora è in alto).Ora aggiorno l’immagine di come lo vedo io adesso… Grazie!

  19. Luciaaaaa eccomi, scusa ma non ero più riuscita a risponderti, la linea ballerina mi ha bloccato! ora vedo il nuovo look al completo!!!!

  20. @Anto… ti ho mandato un e-mail… fammi poi sapere!!!

    @rtù… Ti piace? Ormai ho finito… sistemo solo i gadget e le pagine… ma il più ormai è fatto!!! Almeno finchè non mi verrà un altro attacco di creativity!!! AHAHAH

  21. @Fede…. Ma ciao carissima! Ehehehe, si, son prorpio belli sti pirottini… mi piacciono proprio! ^__^

    @Anto… non so, io lo scorrimento lo vedo bene… boh! Oggi non ci sono proprio andata accanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *