Bollitore elettrico Redmond

Bollitore elettrico Redmond

Ormai sono Redmond addicted… non ci posso fare nulla, i prodotti di questa ditta mi piacciono troppo sia per quanto riguarda la loro funzionalità e l’aspetto tecnologico cui sempre più si da importanza, che per il design che li rende protagonisti in cucina e fonte di sicura ammirazione da parte di amici e parenti. Oggi, in particolare, ho potuto verificare personalmente non solo la bellezza estetica ma anche le grandi potenzialità del bollitore elettrico Redmond.

Sognate con me: una sveglia incorporata all’apparecchio vi desterà, la mattina o dopo il sonnellino pomeridiano, con l’acqua già pronta per poter preparare velocemente té o caffè senza attese o senza dover sporcare pentole e piano cottura.

Esiste la funzione “mantenimento della temperatura d’acqua impostata”, che si attiva automaticamente al termine del riscaldamento e che ha una durata di ben 12 ore.

Un aspetto che trovo, poi, geniale é il fatto di poter impostare la temperatura dell’acqua sia affinché questa arrivi a bollitura che a un regime differente: é possibile scegliere, infatti, ben 5 temperature finali dell’acqua introdotta: 40, 55, 70, 85, 95 gradi centigradi. Questo mi fa pensare alla comodità delle mamme che devono preparare le pappe ai loro bambini, nonché ai veri intenditori di té che mai e poi mai, per alcune tipologie di té, porterebbbero l’acqua ad ebollizione.

Ma non é finita qui! Con la tecnologia Ready for Sky, é possibile fare in modo da attivare in remoto, dunque a distanza grazie a un tablet o a uno smartphone, il bollitore elettrico Redmond: immaginate la domenica mattina di poter gestire dal vostro letto l’attivazione dell’elettrodomestico, o quando si sta correndo al lavoro e si hanno i minuti contati, o magari dallo studio comodamente seduti alla vostra scrivania. Insomma, la comodità e la funzionalità di questo apparecchio é decisamente indiscutibile.

Il corpo in solido acciaio ha una copertura che protegge da possibili scottature, dunque una sicurezza in più per voi e per i vostri bambini.

A completamento di tutto, poi, il bollitore elettrico Redmond arriverà a casa vostra corredato di un simpatico e utilissimo ricettario nel quale potrete trovare tante idee per gustare té e infusi originali e fuori dalle classiche preparazioni.

Che dire… io mi sono innamorata del bollitore elettrico Redmond… sono un’amante del té e non potevo che fare una scelta migliore nel selezionare L’apparecchio più adatto alle mie esigenze. Accontentando, poi, anche la vista grazie allo splendido design che lo caratterizza.

Bollitore elettrico Redmond

 

Bollitore elettrico Redmond

2 Risposte a “Bollitore elettrico Redmond”

  1. Ma che Bello!!!!! ma è fantastica la Redmond….pentole bilance e ora il bollitore mi sa proprio che scriverò la letterina a Babbo Natale…. Grazie Marta che condividi sempre le tue esperienze Redmond

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.