Raduno Giallo Zafferano

Il 19 maggio 2013 alla Fabbrica del Vapore a Milano

E’ stata una bellissima occasione di incontro con persone che condividono l’amore per la cucina e per noi (tutta la famiglia a rapporto) per ricevere utili consigli.

Complimenti a Sonia e a tutta la redazione per la fantastica (e credo anche impegnativa) organizzazione. La location davvero suggestiva, i tavoli imbanditi con le creazioni dei blogger una vera tentazione e anche il tempo è stato clemente dandoci l’opportunità di godere anche del cortile!

Utilissimo il workshop sulla fotografia e la gestione del blog, molto apprezzato quello sulla pasta frolla e la pasta brisè, soprattutto per i piccoli trucchi necessari a non fare impazzire gli impasti.

Per noi è stata la prima esperienza ma abbiamo già messo in calendario la prossima edizione!

Grazie ancora e… a presto!

2 Risposte a “Raduno Giallo Zafferano”

    1. Anche per noi è stata la prima esperienza. Davvero coinvolgente, la prossima volta magari riusciamo ad incrociarci e scambiarci qualche impressione di persona.
      Al prossimo raduno e buon lavoro… io dovrò darmi da fare per pubblicare altre ricette e provare tutte quelle che pian piano metto da parte in attesa che le mie “cavie” si prestino ad assaggiare.

I commenti sono chiusi.