Panino Hamburger Ripieno


Il Panino Hamburger Ripieno è un Panino Buonissimo. Il Panino Hamburger Ripieno è un Panino Hamburger da Pub, infatti ho preso spunto proprio da un pub delle mie parti. Ho Preparato il Panino Hamburger Ripieno usando il nuovo panino Hamburger XXL  Nutrifree che è buonissimo. Ho preaprato il Panino Hamburger Ripieno con un hamburger di scottona, formaggio filante rucola crema di parmigino pomodori speck e gherigli di noci. Il Panino Hamburger Ripieno è buonissimo. Io ho mangiato il panino Hamburger Ripieno a pranzo. Ovviamente potete sostituire gli ingredienti a vostro piacimento ma vi assicuro che così il panino hamburger ripieno è favoloso! Ma passiamo subito alla ricetta del panino hamburger ripieno! A casa come al Pub!
Ingredienti:
1 Panino Nutrifree Hamburger xxl

1 hamburger di carne (io ho usato uno dis cottona)
Rucola qb
1 pomodoro
crema di parmigiano (ho usato la crema ai formaggi Buitoni che è senza glutine)
2 fette di speck senza glutine
4-5 noci
formaggio filante
sale e pepe qb
olio evo qb
Prcocedimento:
Per prima xosa lavate e sciugate la rucola. Conditela con un filo d’olio sale e pepe. Lavate il pomodoro e taglaitelo a fette sottili. Condite lo stesso con un filo ld’olio e sale. Tenete da parte. In un tegame antiaderente cuocete l’hamburger. In un altro riscaldate un po il panino. Potete anche non farlo perche il panino è buonissimo anche senza scaldarlo, ma io ho preferito scaldarlo. Aprite il panino a metà e sistemate una fetta di formaggio filante poi l’hamburger poi la rucola, la crema di formaggio, i pomodori potete aggiungere altra crema di formaggio sui pomodori infine mettete le fette di speck e i gherigli di noci.Ovviamente potete cmabiare l’ordine degl ingredienti a vostro piacimento. Chiudete il panino con un bastoncino di legno da spiedino e rimettetelo nel tegame antiaderente per un minuto. Non di piu! E’ buonissimo.

No votes yet.
Please wait...
Precedente Pane Ciotola (Senza Glutine) con Farina MaxFree Successivo Pizza Wurstel e Patatine o Pizza Baby o Pizza Americana

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.