Ricomincio da qui…e da me…

Ricomincio da qui…e da me…

Salve a tutti, come potete leggere dal titolo del post ricomincio da qui, da “quel punto” in cui dici basta, e vuoi riprenderti la tua vita, perchè fin ora, hai pensato alla vita e alle esigenze degli altri…

Eh sì, riprendo in mano la mia vita e per l’ennesima volta ricomincio la mia dieta, questa volta aggiungendo una buona dose di palestra. Ho deciso di farmi seguire da un personal trainer, di modo che gli esercizi che andiamo a fare son più mirati e son quelli giusti per il mio problema. Dovrò fare anche degli esami di sangue per vedere se ci son disfunzioni o cose del genere, ma l’importante è ripartire.

Non vi scriverò il mio peso (vi dico solo che è taaaaaaaaaaaaanto 😯 ), ma vi terrò aggiornati settimana per settimana dei miei successi o insuccessi… Quando poi il mio peso scenderà (e di taaaaaaaaaaanto!) vi scriverò il mio peso.

Domani riceverò la mia nuova dieta, se vi farà piacere la seguirete con me, a grandi linee ovviamente!

Ah, dimenticavo un’altra cosa: ricordiamo sempre di farci il nostro bel diario alimentare, ci aiuterà molto nelle porzioni, non dimentichiamoci anche di scrivere le nostre sensazioni, se abbiamo fatto o meno attività fisica, se abbiamo bevuto o meno i nostri 2 lt di acqua… insomma, teniamoci il nostro quadernetto sempre con noi, e cerchiamo, almeno per il primo mese (che è quello più “tosto), di essere “sincere” con noi stesse e scrivere tutto ma proprio tutto sul nostro diario alimentare… Io inizierò di nuovo con il mio, che pubblicherò oggi pomeriggio! 😉

Per oggi è tutto, ci aggiorniamo alla prossima! 🙂

icona-newsletter

Print Friendly
Altre ricette che possono interessare..
Precedente Il nuovo diario alimentare: Giorno 60 Successivo Dieta depurativa...in 7 giorni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.