Pizza rustica con verdure e zucchine

Pizza rustica:

con verdure e zucchine
La pizza rustica è un alternativa sfiziosa in cui la si può condire in molti modi, molto simile ai tipi condimenti di una pizza normale. In questo caso ti illustro come condire una pizza rustica salata vegetariana di con verduremiste e zucchine per un risultato gourmet.

Ingredienti :
Cipolle
rotolo di pasta sfoglia
Verdure miste ( meglio se spinaci )
Besciamella ( meglio se preparata da se)
3 zucchine
2 uova
Sale a piacere
Burro :30 grammi
Parmigiano 40 grammi

Preparazione :
Per prima cosa lavare le zucchine e tagliarle a fette e le verdure.
Utilizzate una teglia tonda e rivestitela con carta da forno, e successivamente con la pasta sfoglia e bucherellare la pasta con i dentini di una forchetta.
Unite in una ciotola uova parmigiano e Besciamella (meglio se fresca, oppure già pronta) e mescolate bene.
A questo punto disponete il preparato sopra la pasta sfoglia omogeneamente. Ora Disporre le verdure per bene le verdure e sopra le zucchine naturalmente già condite con olio d oliva e sale.

Cottura :
Infornare il tutto, in forno elettrico o a gas, a 200 gradi circa per 45 minuti. Importante infornare il preparato con il forno già ben a temperatura e non aprire mai il forno per i primi 5 minuti di cottura per non intromettere la fase di cottura della nostra magnifica pizza rustica con verdure miste e zucchine.
Infine attendere il raffreddamento della pizza e servire tiepida per facilitare il taglio del coltello.
pizza rustica con verdure e zucchine
analisi:
questo tipo di piatto è molto utilizzato in questi ultimi anni perchè risulta una scelta molto vantaggiosa poichè consente la preparazione completa di cottura anche ore prima di un evento qualsiasi, infatti essendo ripiena e morbida con le giuste dosi resterà morbida per molte ore se tenuta ben coperta. un altro vantaggio è che il costo del piatto è sostanzialmente basso e facile da preparare.
se desiderate scoprire ogni tipo di ricetta vi consiglio il mio saper fare
Buon appetito ed un ottima impressione per i vostri amici.