Mi presento

Ciao!

Eccomi qui, davanti al computer a fissare lo schermo con l’immagine del mio blog, emozionata come il primo giorno di scuola. Devo presentarmi e spiegare in poche parole il perchè di questo titolo: “Profumo di curry”. E’ da un po’ che mi frullava in testa l’idea di fare un blog tutto mio per condividere con altri il mio piacere di pasticciare in cucina, soprattutto preparando dolci, ma ogni idea sul titolo che mi balenava in mente era già sfruttata. Questa esigenza si faceva sempre più impellente anche grazie alle esortazioni di mia nipote Valentina, una nipote direi “vulcanica”. Preparando un pomeriggio delle polpette di melanzane per cena, appena ho aperto il barattolino del curry, ho avuto una sensazione piacevolissima sentendo il suo profumo inebriante che si sposava perfettamente alle melanzane e al cous cous. “Profumo di curry” era il titolo giusto e potevo finalmente lanciarmi in questa avventura.

Buona domenica a tutti

Patrizia

 

2 thoughts on “Mi presento

  1. Meravigliosa, geniale, brava e dolce come le sue delizie che rispecchiano sempre la sua innata passione per la cucina!
    La mia zia, la più piccola, la più dolce…
    Sono felice di sentirla cosi’ piena di entusiasmo, di vederla sempre indaffarata ai fornelli, sempre eccitata dalle mille ricette che le frullanano nella testa!
    Una donna unica che mi ha sempre dato tanto..e anche ora, che non è davvero un momento facile per lei, vederla rinascere ai fornelli, mi riempie il cuore di gioia!
    Si chiude una porta e si apre un portone mia dolce zia Patty! e tu ne farai di strada… un percorso pieno di soddisfazioni e di passione, quella che ci stai mettendo in qualunque cosa faccia e quella che traspare dai tuoi occhi buoni!! ti voglio tanto bene ! In bocca al lupo per questo bellissimo blog ( che ho caldeggiato tanto anche io!)
    Sbrinduli

  2. Hei Pat , quante belle idee , quante leccornie! fosse la volta buona che imparo a cucinare anch’io sulle tue ricette!!!
    Vai avanti tu che io ti seguo! Mille idee per pranzi e cene, ma anche delizie per la colazione di tutti i giorni!
    Oltre alla cura nella scelta degli ingredienti, anche la fantasia nella presentazione dei piatti e….vi assicuro…..anche sapori che risvegliano i palati piu’ difficili , dando fantastiche e gustose sensazioni.
    Brava Pat!!! Avanti tutta!!!! E……….ma quando si mangia??? quando si mangia????

Comments are closed.