oltre la dieta: il diario – 30 marzo 2014

oltre la dieta: il diario – 30 marzo 2014

Menu del Giorno oltre la dieta: il diario – 30 marzo 2014
Colazione caffè caffè caffè…
Merenda mattina  Brunch! Pancakes leggeri con ricotta e fragole
Pranzo  
Merenda pomeriggio 2 Triangolini banana e cioccolato *novità*
Cena Pizza light peperoni e olive
insalata
Spuntino mezzanotte 1 Triangolino banana e cioccolato  Still Dreaming
Attività fisica 50 min zumba
nada niente nothing… total relax!

16:30 – Buona domenica a tutti!!! Avete cambiato l’ora? Beh io si ma comunque mi sono svegliata tardissimo… troppo tardi per la zumba Oops Poi c’è chi non si sveglia proprio manco con le cannonate:

kimbo relax giardino, oltre la dieta: il diario - 30 marzo 2014, Mangia senza Pancia

beato lui! Ormai abbiamo messo i cuscini sulle sedie in giardino e lui approfitta  Big Smile

Beh però non essendo andata a fare la zumba sono riuscita a terminare la ricetta del Ciambellone alle fragole senza grassi:

Ciambellone alle fragole senza grassi, ricetta senza olio o burro, Mangia senza Pancia

che vi avevo fatto vedere un paio di settimane fa! Che buono che è stato…

Oggi è proprio una giornata indisciplinata però, sarà la primavera! Niente colazione… abbiamo fatto brunch e l’olandese ha preparato i Pancakes leggeri:

Pancakes leggeri con Banana e Quark, Mangia senza Pancia

loro li hanno riempiti di “di tutto di più” e io con fragole e ricotta: troppo buoni Still Dreaming

E poi dopo aver preparato l’Impasto per pizza “a mani pulite”, ormai un classico della domenica a casa mia, mi sono ancora data alla cucina… ho fatto un esperimento che in un primo momento pensavo di aver rovinato causa troppa cottura e invece quando l’ho assaggiato… ahhhh troppo buoni… Triangolini banana e cioccolato:

Triangolini banana e cioccolato, Magia senza Pancia

croccantissimi e cioccolattosissimi! Poi magari cambierò il nome, non mi viene di meglio al momento. E li metterò nel blog anche perchè sono solo 2 punti Weight Watchers Propoints a triangolino Big Smile

Comunque più tardi l’impasto si trasformerà per me in Pizza light peperoni e olive:

Pizza peperoni e olive, oltre la dieta: il diario - 30 marzo 2014, Mangia senza Pancia

e per i boys in pizza margherita e marinara, con tanto di insalata verde di contorno… e magari un altro triangolino… Oops E poi da domani riprendo ad essere più disciplinata, ho degli altri asparagi, penso di ripetere la ricetta Asparagi pomodorini e feta all’insalata:

Asparagi pomodorini e feta all'insalata, oltre la dieta: il diario - 30 marzo 2014, Mangia senza Pancia

preparata ieri… e ci si rimette in carreggiata con la dieta!

Beh ora me ne torno in giardino con un buon libro a fare compagnia a Kimbo e  auguro anche a voi un buon proseguimento di giornata! Sweet Kiss

by Giovanna Buono

oltre la dieta: il diario – 30 marzo 2014


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

6 Risposte a “oltre la dieta: il diario – 30 marzo 2014”

  1. ciao anche per me oggi relax in giardino bellissima giornata si è pranzato fuori con una bella grigliatta ciao

  2. Forse duplico il messaggio già scritto, ma non lo vedo! Comunque dicevo che la mia gattina e dello stesso colore del tuo e anche lei da ieri che ci sono i cuscini in giardino se la gode alla grande ! Volevo chiedere se anche se frequento la welcom weight posso partecipare a questo bellissimo blog

    1. si Luigina, il messaggio non lo vedi subito perchè ho un filtro tramite il quale prima vedo i messaggi io e poi decido se pubblicarli o meno. Come con la mail arrivano tanti messaggi di spam anche sul blog me ne arrivano tanti e questo filtro è indispensabile. Se poi continuerai a scrivermi con lo stesso indirizzo email allora i tuoi messaggi verranno automaticamente approvati e li vedrai subito! Spero di essere stata chiara nella spiegazione 🙂

  3. Il tuo gattino è uguale alla mia ! La nostra milly sta anche lei dormendo sui cuscini delle sedie del giardino come il tuo! Sono molto contenta di avete trovato questo blog e volevo chiederti se anche se ora seguo la welcom weight posso comunque parteciparvi, ne sarei davvero molto entusiasta .

    1. Ciao Luigina 🙂 Si ti avevo risposto ieri che puoi seguire benissimo il mio blog ma non conoscendo esattamente il metodo della Welcome Weight ovviamente devi regolarti diversamente con i punti perchè non credo siano uguali! Eh si o gatti mica sono scemi… loro sanno godersi bene la vita 😀 A presto e grazie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.