diario di una dieta – Giorno 175

Spuntino mezzanotte
Attività fisica 50 min Zumba
30 min Zumba ABS

09:00 – Buongiorno e buona domenica! Io son già sveglia, ho aperto gli occhi alle 7:45 e mi sono alzata visto che comunque la sveglia sarebbe suonata alle 8. Infatti stamattina come al solito vado a fare Zumba e Zumba Abs (quella con l’aggeggio micidiale per gli addominali). Ho appena preparato i Fiocchi con Yogurt e Prugne Kiwi:

Fiocchi con Yogurt e Prugne, diario di una dieta - Giorno 175, Mangia senza Pancia

infatti ho usato due kiwi visto che le prugne non sono di stagione. Questa è una colazione veramente ottima anche con i kiwi specie se si usa frutta molto matura che rende lo yogurt più dolce. Riguardo lo yogurt, avrete notato che evito gli yogurt magri alla frutta. La ragione c’è: di gusto e di salute. Io trovo che lo yogurt “pasticciato” dalle aziende sappia molto di “artificiale” e inoltre spesso c’è l’aspartame per diminuire le calorie e il retrogusto proprio non mi piace. Meglio usare lo yogurt magro naturale, greco o non, oppure il quark magro e aggiungere un po’ di miele per dolcificare, o un po’ di zucchero a velo o semplicemente qualche chicco d’uva quando è di stagione! Devo provare a fare lo yogurt liscio alla fragola con le fragole decongelate e vedere se passa l’ok di mio figlio Yeah... Sure

Comunque poi ieri sera invece di Romanzo Criminale che abbiamo registrato, abbiamo guardato la partita del  Napoli… mi spiace per i tifosi del Catania ma sono stracontenta che abbiamo vinto e ora siamo allo stesso punteggio della Juve… evvaiiiii Big Smile Eh si il calcio mi piace, qui non andiamo allo stadio ma a Londra seguivo spesso le partite, quando ero incinta dovevano persino aprire il cancello per farmi entrare perchè nei tornelli non ci passavo più… Ha Ha

A pranzo non so ancora cosa preparerò ma stasera la cena è già decisa: Pollo al curry light. Farò le foto e vi metterò la ricettina senz’altro anche perchè è proprio buono…

Vi auguro una bella mattinata e una serena domenica. Più tardi vi aggiorno sul resto della giornata. Peace a tutti Sweet Kiss

13:45 – Wow oggi abbiamo fatto degli esercizi di Zumba ABS senza aggeggio, ma comunque sia DIFFICILI Oops. Ma ce l’ho fatta, non perfettamente, ma pian piano ci arriverò… infatti bisogna ricordarsi che:

still lapping, diario di una dieta - Giorno 175, Mangia senza Pancia

ovvero: “Non importa quanto lentamente vai: stai ancora più avanti di quelli fermi sul divano“. Giusto no? Mai demoralizzarsi!

Per pranzo ho appena finito di mangiare del pane tostato spalmato con formaggio cremoso light e roast beef, il tutto servito con un’insalata mista. Ora son piena! Forse più tardi usciamo per una passeggiata ma fa un tal freddo, tira vento e non ho voglia. Per ora vi auguro buon pranzo e buon pomeriggio, più tardi proverò a mettere qualche foto della preparazione del pollo… Feeling Good

21:50 – Il pollo è venuto buonissimo e ho foto a sufficienza per scrivere una ricettina adatta per il blog! Ma dopo la cena ho anche preparato un velocissimo Tiramisu senza mascarpone alla frutta:

Tiramisù senza mascarpone alla frutta, Mangia senza Pancia

usando solo mezza banana e una metà pesca in barattolo, quelle conservate nel succo di frutta e senza zuccheri aggiunti. Ottima combinazione, è venuto buonissimo!
Adesso sto già al lavoro per la ricettina… e intanto vedo che ci sono tante persone a visitare il blog grazie al fatto che la mia Torta di mele e cannella:

Torta mele e cannella, diario di una dieta - Giorno 175, Mangia senza Pancia

è di nuovo uscita sulla pagina di Giallo Zafferano… sono molto contenta Feeling Good

Auguro una serena notte a tutti e a domani!

Diario di una dieta – Giorno 175

diario di una dieta - Giorno 175, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 175”

1. noi siamo usciti con la famiglia..la ns, e’ composta da figli, genero, nuora, nipotini…e c’era anche mia sorella con il marito…..non ho mangiato moltissimo e mi e’ piaciuto stare insieme a tutti…stasera una bella minestrina di verdure leggera….mio marito pero’ si e’ appenda fatto una cioccolata con la panna…..ma lui e’ magro, con il lavoro consuma moltissimo altro che zumba…ciao buona serata …a domani

1. ah che bella giornata! E brava per non aver esagerato al ristorante 🙂
      Non parliamo ci mariti magri grrrrr 😀
      Un bacione GIovanna, anche a te una buona serata!