diario di una dieta – Giorno 124

Diario di una dieta – Giorno 124

Menù  Diario di una dieta – Giorno 124
Merenda mattina  Toast & Jam con yogurt e kaki
Pranzo poca pasta avanzata
(rigatoni alle bolognese light)
1 croissant 🙂
Merenda pomeriggio  
Cena Pasta ai frutti di mare surgelati
Insalata
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

09:20 – Buongiorno e buon venerdì a tutti! Ieri sera come al solito la Zumba è andata benissimo. Mi sono divertita, le altre “zumbatrici” sono simpatiche e a parte il gran lavoro che facciamo ci facciamo anche tante risate Feeling Good.
Quando sono tornata a casa ho fatto la doccia e mi sono seduta un attimo alla tv, l’olandese faceva zapping, e ci siamo trovati davanti l’ultimo film del Lord of the Rings… come si fa a resistere? L’abbiamo guardato sino a mezzanotte passata… Che bel film ma fondamentalmente, che bei libri! Li ho letti in italiano e in inglese e tutta la serie resta una delle migliori letture fantasy per me.
Adesso ho appena finito la prima parte della colazione, come ieri Toast & Jam:

Toast e marmellata con yogurt e frutta, diario di una dieta - Giorno 124, Mangia senza Pancia

e tra un po’ preparo yogurt e kaki. Ieri sera, nonostante la Zumba, ero meno affamata delle sere precedenti, spero che sia passato questo momento di fame serale anche perchè è il momento più pericoloso per me, quello dello snack continuo, e trovo più difficile resistere la sera rispetto il resto della giornata!
Tra un po’ ci prepariamo per andare di nuovo dall’ottico per ritirare gli occhiali, spero vivamente che stavolta vadano bene! E poi più tardi io vorrei fare un salto al centro, ho bisogno di un paio di cosette per fare delle decorazioni natalizie dolciarie, sto facendo le prove per portare qualcosa di carino dal nonno a S. Stefano. Infatti saremo lì quel giorno per celebrare il Natale tutti assieme e vorrei anche magari portare tutto l’occorrente per far decorare ai vari bimbi e ragazzi presenti, per perdere un po’ di tempo assieme! Beh per ora vi auguro una buona giornata, a più tardi Feeling Good

17:00 – Bene, ci siamo ritirati da poco perchè, come al solito, al centro commerciale si finisce col perdere tempo! Comunque ho finalmente ritirato gli occhiali! Eccoli:

Airlock 720-17, i miei nuovi occhiali, diario di una dieta - Giorno 124, Mangia senza Pancia

Mi piacciono tantissimo anche perchè, come si vede dalla foto, di lato non ci sono le vitine ma sono flessibili! Comunque i vetri sono veramente sottilissimi e sono leggeri leggeri che non si sentono sul naso! Sono proprio contenta di questo acquisto! Big Boss. Dopo l’ottico abbiamo fatto un giretto e l’olandese mi ha comprato il regalo per Natale! Ma ora devo lasciarlo sotto all’albero e non lo posso aprire o usare… e allora non scrivo neanche cosa è, sarà una sorpresa!
A pranzo, prima di scendere, perchè s’era poi fatto tardi, ho finito un piattino di Rigatoni alle bolognese light:

Rigatoni alla bolognese light, diario di una dieta - Giorno 124, Mangia senza Pancia

avanzati da ieri e poi ai negozi ci siamo presi qualcosa al bar e io ho preso un piccolo croissant di sfoglia… ops Oops
E stasera, come da venerdì, mio figlio va al basket e mangia prima e noi ci facciamo la Pasta ai frutti di mare surgelati:

Pasta ai frutti di mare surgelati, diario di una dieta - Giorno 124, Mangia senza Pancia - preparazione

con una sana insalata vicino! Buona serata a tutti!

Diario di una dieta – Giorno 124

diario di una dieta - Giorno 124, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 124”

  1. ciao, questa mattina ci siamo svegliati con una bella nevicata…tutto bianco e continua tuttora a scendere neve, mista pero’ ad acqua……che confusione per le strade..le macchine vanno a passo d’uomo, le strade del paese sono tutte disastrate dalla neve…ma che vuoi che ti dica…a me la neve piace…

    1. ah pure io sono così… la neve mi piace costi quel che costi, e se si è ben organizzati il disagio è relativo… che bello che dev’essere lì da te! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.