diario di una dieta – Giorno 109 – Pesata 15

Diario di una dieta – Giorno 109 – Pesata 15

Menù  Diario di una dieta – Giorno 109 – Pesata 15
Colazione Toast & Jam
Merenda mattina 1 banana
Pranzo 80 gr di riso cotto
4 polpettine tipo falafel vegetariane
pomodorini
1 cc di hummus
Merenda pomeriggio  
Cena pasta all’arrabbiata
(poca pancetta e no olio aggiunto)
frittata (1 uovo)
insalata
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 60 min Zumba

09:30 –  Buongiornooooooo! Mi sono pesata e… ho perso 900 grammi Oops, quindi più di 7 Kg in totale: incredibile ma vero Big Smile. Son troppo contenta anche perchè fra poco raggiungo il mio secondo obiettivo, che vi svelerò però dopo averlo raggiunto!
Bene quindi, la giornata per me inizia perfettamente. Spero lo stesso per voi anche se ho letto che in Italia imperversa il maltempo e il risultato è proprio tragico in alcune città… mi spiace molto…
Riguardo i pasti del giorno, al momento ho tagliato due belle fette di pane di farro e le ho fatte stile Toast & Jam:

Toast e marmellata con yogurt e frutta, diario di una dieta - Giorno 109, Mangia senza Pancia

penserò un po’ più tardi a integrare delle proteine con dello yogurt greco e della frutta.
Adesso vado anche ad aggiornare il mio diario della WW online, così mi esce il messaggino con i complimenti Ha Ha. Poi anche oggi il cielo sembra azzurro, magari esco un po’ per una passeggiata. Una serena mattinata a tutti e a più tardi!

17:25 – Buon pomeriggio! Sono stata un po’ occupata tra il blog, facebook e… il colore dei miei capelli! Infatti quando sono stata in Italia, la mia carissima amica, nonché mia parrucchiera di fiducia, mi ha dato il colore che per i capelli, quello che piace a me, ed ha anche insegnato all’olandese ad applicarmelo! Insomma gli ha fatto un corso accelerato e lo ha rifornito di tutto… persino del grembiulino da mettersi per non sporcarsi! Bene… ci ha provato oggi per la prima volta e devo dire che ha fatto un’ottimo lavoro! Anzi, meglio che ottimo… ha usato la metà del quantitativo che la mia amica ha indicato di usare (mi si sarà rimpicciolita la testa? Uhm… non credo proprio Ha Ha). Mentre aspettavo che la tinta facesse effetto ho telefonato alla mia amica e le ho espresso questo dubbio, lei ha detto che se il colore terrà allora assume l’olandese al suo negozio Yeah... Sure. Comunque ora ho sciacquato e fatto shampoo… a me pare che abbia fatto un ottimo lavoro, e non ha manco fatto una goccia di colore da nessuna parte nella zona “lavoro” Oh Really?
Vabbè, bando alle chiacchiere… a pranzo ho mangiato come ieri, ovvero riso e polpettine vegetariane stile falafel molto buone, con pomodorini e hummus. Adesso preparerò una veloce pasta all’arrabbiata, una frittata e insalata e poi scappo a fare Zumba, per questo oggi guardo di meno ai punti, posso permettermi uno sgarro con la pancetta dell’arrabbiata no? Intanto auguro una buona cena anche a tutti voi e provo a ricollegarmi più tardi!

Diario di una dieta – Giorno 109 – Pesata 15

diario di una dieta - Giorno 109, pesata 15, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 109 – Pesata 15”

    1. ehm veramente queste che ho mangiato in questi giorni le ho comprate già belle e pronte nella sezione “vegana” del supermercato 🙂
      Però mi devo cimentare, le facevo anni fa, sono stata vegetariana per parecchi anni… le farò si… ci vorrebbe una giornata di 48 ore (e considera che dormo solo poche ore eh… ma il tempo non basta mai!) 🙂

  1. Complimenti per la costanza e la forza di volontà!!!!! I sacrifici ripagano sempre!!!!! Ti volevo avvisare che se passi da me trovi una sorpresina!!!!! Baci

    1. Monica sei tanto gentile e apprezzo molto che tu mi abbia scelta per questo premio, sinceramente. Però io ho deciso tempo fa, essendomi capitato già una volta, di non creare più a mia volta post di questo tipo: di conseguenza non ho modo di inoltrare lo stesso premio ad altre blogger come richiesto… Io spero che tu capisca che questa è una scelta che, una volta fatta, devo rispettare per tutti. E sentiti libera di inoltrare il mio premio, è una cosa che capisco bene!
      In ogni caso ti ringrazio per gran complimenti, sei gentilissima! Baci anche a te 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.