Eccomi qui, mi Presento!

chi-sono

Ciao! Mi chiamo Tiziana, sono appassionata di cucina e di tutto ciò che riguarda l’argomento “food”: Dalle ricette, le novità, gli alimenti, le proprietà del cibo, gli utensili da cucina… Le mie ricette sono bilanciate dal punto di vista calorico, senza però sacrificare il gusto dei piatti.

Da quando ho conosciuto il robot da cucina Bimby ho trovato un ottimo alleato in cucina. Semplicemente ho cominciato a realizzare i miei piatti con il suo aiuto, risparmiando in questo modo tempo e fatica.

Le ricette che ti propongo sono quelle che realizzo tutti i giorni e quelle che sperimenterò per te, al fine di offrirti una cucina nuova, sana e sfiziosa, di sicuro successo, ma soprattutto facile perché realizzata con il Bimby.

Ti ringrazio per essere venuto a trovarmi e mi raccomando continua a seguirmi! 🙂

Un caro saluto, Tiziana

CONTATTI:

miobimby16@gmail.com

LE MIE COLLABORAZIONI:

logo-1

Bimbo Convenienza il negozio Online contenente le migliori marche del settore prima infanzia e della puericultura (Chicco,Unifamily, Micuna, Peg Perego, BabyZone, Inglesina, Cam, Stokke, Bebè Confort, Brevi,Mibb, Pali, Foppapedretti,etc).
La competenza e l’acquisizione delle più moderne tecnologie di Bimbo Convenienza, permettono anche alle mamme e papà  meno esperti, di consultare e acquistare facilmente i nostri prodotti; il tutto  ON LINE!!