Una bellissima serata in compagnia di Pril Nelsen e GialloZafferano

social dinner

Come sapete sabato 5 ottobre 2019 si è tenuto in Italia un evento straordinario organizzato da Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano.
In tutte le Regioni d’Italia si è svolta un’innovativa e incredibile Social Dinner che ha permesso ad ogni Regione di partecipare sfidandosi su piatti tradizionali.

social dinner Abruzzo
In questa sfida davvero emozionante io ho rappresentato la mia terra, l’Abruzzo e ho portato in tavola un menù tipico scelto per me da GialloZafferano: Cacio fritto Arrosticini e Soffioni dolci.

social dinner
Ho avuto come miei ospiti i fortunati vincitori del concorso #enjoytogether ed un aiuto speciale da parte della mia amica e collega Francy, che gestisce il blog Graficare in cucina.Quella sera l’emozione provata è stata indescrivibile.
Poter partecipare ad un evento nazionale così importante ed avere l’onore di rappresentare la mia Regione con dei piatti tradizionali è stato fantastico!

social dinner
Gli ospiti sono stati accolti calorosamente presso la mia abitazione, felicissimi di condividere questa Social Dinner insieme alla mia famiglia. Oltre a vincere la cena sono stati premiati da Pril e Nelsen con un bellissimo pacco regalo, contenente tanti prodotti per la pulizia delle stoviglie e utilissimi gadgets.

social dinnerL’ansia iniziale è subito sparita e tra risate, buon cibo e confidenze la serata è volata.
Anch’io ho ricevuto in regalo i preziosi prodotti di Pril e Nelsen, subito utilizzati nel dopo serata!
Mettere a posto la mia cucina in completo disordine è stato un gioco da ragazzi e la serata si è conclusa senza stress.
Ringrazio Pril Nelsen e GialloZafferano per avermi dato questa bellissima opportunità che non dimenticherò mai.

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Gabry

Il mio nome è Gabry (o meglio Gabriella!) e sono abruzzese doc!! Sono una ragazza semplice, con un grande cuore ♥ Non sono una cuoca di professione, piuttosto mi definisco una “pasticciona” ai fornelli! Però, tra esperimenti, successi e fallimenti, quando indosso il mio grembiule mi sento felice...