I nuovi panini McChicken Variation Delicato e Saporito

McChicken

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di partecipare alla presentazione in anteprima dei nuovi panini realizzati da McDonald’s in collaborazione con GialloZafferano e i suoi Chef. Sto parlando delle nuove McChicken Variation preparate con nuovi e sfiziosi ingredienti italiani.

I nuovi panini McChicken Variation Delicato e Saporito

Io ed altri colleghi food blogger di GialloZafferano siamo stati invitati nel ristorante di McDonald’s ad Assago (vicino a Milano) per presenziare a questa anteprima insieme a tutto lo staff. Siamo stati accolti calorosamente e non vi dico la voglia che avevamo tutti di assaggiare i due nuovi panini che, sono sicura, in brevissimo tempo conquisteranno il vostro palato al primo morso!

La nuova linea di panini realizzati da McDonald’s in collaborazione con GialloZafferano parte proprio da un panino che tutti conosciamo, il McChicken e la sua cotoletta di 100% petto di pollo italiano.
Lo so che siete curiosi e volete sapere il nome dei due protagonisti!
Ve li presento subito:
-McChicken Delicato, con Provolone Valpadana DOP, zucchine grigliate e salsa con pomodori secchi
della Puglia.
-McChicken Saporito, con toma di latte 100% italiano, bacon croccante e maionese con senape in grani.

Le nuove McChicken Variation sono diverse tra loro ma accomunate, entrambe, da una approfondita ricerca di materie prime italiane.

Se c’è una cosa che McDonald’s ha sempre curato in maniera impeccabile e meticolosa è proprio quella della scelta di prodotti italiani di qualità, per rendere i suoi panini irresistibili e conquistare anche i palati dei più esigenti.

Del resto oggi l’attenzione alla qualità dei cibi che consumiamo non riguarda più un settore di nicchia ma la stragrande maggioranza dei consumatori è diventata sempre più esigente e attenta a ciò che mangia. E McDonald’s in questo ha voluto strafare per garantire ai suoi clienti, grandi e piccini, solo il meglio dei prodotti italiani.

Non a caso, da 11 anni, McDonald’s collabora con i Consorzi di tutela delle materie prime DOP e IGP, grazie alla pluriennale partnership tra McDonald’s e Qualivita, Fondazione per la tutela e la valorizzazione dei prodotti agroalimentari di qualità.

Durante l’anteprima abbiamo appreso non solo l’importanza di utilizzare prodotti di grande qualità ma anche quella di sapere rendere un panino, agli occhi di chi guarda, tremendamente irresistibile. E su questo vi posso garantire che i due nuovi panini McChicken Delicato e McChicken Saporito sono non solo ottimi ma anche così golosi da vedere che è impossibile resistere, parola di chi ha avuto il piacere di assaggiarli entrambi!!

Anche la ricerca delle salse che li farciscono ha rappresentato uno studio importante. Gli Chef di McDonald’s e GialloZafferano hanno lavorato insieme per scegliere gli ingredienti giusti che creassero un equilibrio perfetto.

Vi state chiedendo quale dei due panini mi ha conquistata di più? Vi dirò che la scelta non è per niente semplice! Amo le zucchine e ho apprezzato tantissimo che nel McChicken Delicato siano state utilizzate zucchine grigliate che hanno creato un delicato equilibrio, tanto che il nome scelto per questo panino non poteva essere altrimenti.

Dall’altro adoro anche il bacon e già al primo morso del McChicken Saporito sono stata rapita dal suo gusto ricco e deciso. Perciò vi dico che li adoro entrambi e non vedo l’ora di tornare da McDonald’s per mangiarli di nuovo!

Le due nuove ricette McChicken Delicato e McChicken Saporito sono già disponibili, nei ristoranti McDonald’s. A questo punto non mi resta che dirvi una cosa sola: andate a provare le McChicken Variation!!!

Articolo realizzato in collaborazione con McDonald’s  e GialloZafferano

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Gabry

Il mio nome è Gabry (o meglio Gabriella!) e sono abruzzese doc!! Sono una ragazza semplice, con un grande cuore ♥ Non sono una cuoca di professione, piuttosto mi definisco una “pasticciona” ai fornelli! Però, tra esperimenti, successi e fallimenti, quando indosso il mio grembiule mi sento felice...