Come ricevere le mie ricette nella vostra posta (TUTORIAL)

Buongiorno! Come avrete certamente notato, nella colonna sinistra del mio blog c’è un mio invito ad iscrivervi via mail qualora vi piacessero le mie ricette e vi facesse piacere riceverle direttamente tramite e-mail, se non lo avete notato, lo avrete fatto adesso 😀

[banner network=”altervista” size=”468X60″ background=”A8B7FF”]

Ho notato che in tanti avete aderito, e vi ringrazio pubblicamente, ma ho notato anche che tante iscrizioni non sono andate in porto, ovvero non sono state confermate. Poichè mi avvalgo del servizio “Feedburner” e alcuni passaggi sono in inglese, ho pensato di farvi un tutorial, per agevolare l’iscrizione di chi volesse farlo.

Per chi si è iscritto e non riceve ancora le ricette, suggerisco di ripetere l’operazione seguendo questo semplice tutorial. Chi avesse diofficoltà me lo dica tranquillamente.

Clicca per ingrandire.

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO E-MAIL E CONFERMA

SI APRIRà QUESTA FINESTRA, INSERISCI IL CODICE E CLICCA SUL PULSANTE INDICATO DALLA FRECCIA

QUESTA FINESTRA CONFERMA LA SOTTOSCRIZIONE

CONTROLLA LA POSTA E COMPLETA LA SOTTOSCRIZIONE CLICCANDO SUL LINK INDICATO DALLA FRECCIA

SI APRIRA’ LA FINESTRA DI CONFERMA DEFINITIVA

Da questo momento riceverete una mail tutte le volte che pubblicherò una ricetta, e voi potrete: seguire il link (cliccando sul titolo) e venirmi a trovare nel blog, leggerla, cancellarla, salvarla, insomma a questo punto decidete voi cosa fare.

Spero che questo post possa tornarvi utile, il prossimo riguarderà sicuramente una nuova ricetta e probabilmente la riceverete nella vostra posta. Intanto vi auguro una buona giornata, e buon feedburner! 🙂

Una risposta a “Come ricevere le mie ricette nella vostra posta (TUTORIAL)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *