Natura Buona

Natura Buona

Natura Buona è il brand di spremute 100 % frutta, non da concentrato, senza zuccheri aggiunti e senza coloranti e conservanti. Tutta la frutta contenuta in queste spremute è fresca e di alta qualità.

Ogni giorno puoi assaporare tutto il gusto della frutta fresca, che ti permette di seguire un’alimentazione completa ed equilibrata e ti aiuta ad avere uno stile di vita più sano e gustoso.

natura buona

Della linea pure spremute potrete scegliere tra i gusti:

  • Melagrana – antiossidante e disintossicante.
  • Mirtillo Nero e Rosso- che migliora la vista e la circolazione; inoltre, favorisce il drenaggio dei liquidi.
  • Goji – energizzante ed ottimo contro l’affaticamento e la stanchezza.

Io ho provato invece gli estratti 100% al gusto:

Zenzero, in pura spremuta di mela e limone, che contiene succo di Zenzero, dolcificato naturalmente con una spremuta di mela e una spruzzatina di limone. Lo zenzero è un valido alleato del cuore, dell’apparato respiratorio e digestivo.

E anche l’estratto 100% di Aloe Vera in pura spremuta di uva, che contiene gel di Aloe Vera non diluito ed addolcito con succo d’uva. L’aloe, depura l’organismo, e ha una funzione protettiva sull’apparato digerente.

Vi consiglio di provare queste spremute ed estratti poiché a mio parere, hanno una qualità ottima e sono molto sani. Inoltre, sono molto comodi da portare dietro e gustarli in qualsiasi momento, siccome sono in un comodo formato pocket.

Voi li avete mai provati? Qual è il vostro gusto preferito?

Per maggiori informazioni visita il Sito Natura Buona clicca qui

#NaturaBuona

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!