Dieta del gelato

Dieta del gelato

La dieta del Gelato comporta dalle 1200 alle 1300 Kilocalorie al giorno e va seguita per una settimana soltanto, col risultato di perdere dai 3 ai 5 chili a seconda del proprio metabolismo.

Dopo questa settimana, è bene fare una dieta più equilibrata, considerando però che si può ripetere questa dieta di 7 giorni una volta al mese.

dieta del gelatoDa seguire in estate, anche mentre siete in vacanza. Un pasto al giorno è a base di gelato, mentre negli altri si bilancia l’apporto nutrizionale con i giusti ingredienti. Mette d’accordo linea e palato!

Vediamo subito lo schema alimentare…dieta del gelato

dieta del gelato dieta del gelatoCONDIMENTI: in ognuno dei 7 giorni della Dieta del Gelato sono concessi al massimo 4 cucchiaini d’olio d’oliva a crudo in tutto l’arco della giornata (20 grammi = 180 Kilocalorie).

N.B: Ogni notizia o consiglio su diete o regimi alimentari contenuti nel sito Maky in Cucina devono intendersi al solo scopo informativo. Tali informazioni non devono mai sostituire la consulenza personalizzata di un medico dietologo o nutrizionista. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni dev’essere intesa come personale e secondo propria responsabilità. Un programma alimentare indicativo infatti, non può in ogni caso sostituirsi alle scelte del Medico, che rimane sempre il decisore ed il responsabile finale.

Iscriviti al mio canale youtube Maky in Cucina per non perderti le VIDEO RICETTE!

Se provi a rifare una delle mie ricette posta una foto o lascia un commento su Cucina con Maky&Peppa

oppure utilizza l’hashtag #makyincucina su Instagram

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!