‘A Pizza

‘A Pizza

La vera pizza napoletana sempre a casa tua? Con ‘A pizza si può.

‘A pizza è preparata a Napoli artigianalmente, con ingredienti tipici, cotta nel forno a legna è poi pronta per essere abbattuta.  Salvaguardandone gusto e profumo, si risveglia nel forno di casa tua in soli 10 minuti a 220 gradi. Il risultato è sorprendete ed è questa la proposta dell’azienda. 

'A Pizza

Potrete scegliere tra diverse varianti che raccontano al meglio i sapori della tradizione napoletana: i golosi hanno vasta scelta e la certezza di ingredienti a chilomentro zero.

La margherita è disponibile nella versione tradizionale, con mozzarella, parmigiano, basilico e olio extravergine di oliva. E in quella preparata con mozzarella di bufala.

Ma.. amanti del gorgonzola venite a noi! Una delle proposte è stata proprio la pizza quattro formaggi: Gorgonzola, Emmental, Fiordilatte e Parmigiano Reggiano DOP.

Ma grazie ad una pizza con base di fiordilatte ho modo di mostrarvi la mia proposta!

Ho deciso di arricchiarla con zucchine fritte e pancetta croccante, un’accoppiata perfetta, che renderà questa pizza molto gradevole per il gusto delicato delle verdure e la croccantezza della pancetta, il tutto unito alla morbidezza della pizza.

'A Pizza

Maggiori info QUI

Precedente Giusto senza glutine Giuliani Successivo Plumcake marble