Giusto senza glutine Giuliani

Giusto senza glutine Giuliani

…connubio perfetto tra scienza ed alimentazione!

Giusto senza glutine Giuliani rappresenta una gamma di prodotti, appunto senza glutine, in cui si riuniscono scienza ed alimentazione. Una proposta alimentare per chi è intollerante, o per chi semplicemente ha scelto di seguire una dieta alimentare priva di Glutine.

Ricerca e Sviluppo: sono le parole chiave di Giuliani senza le quali non potrebbe vantarsi del fatto che la linea Giusto è in grado di offrire ogni 3 mesi circa nuovi prodotti ai propri consumatori!

giusto senza glutine

Si tratta, di prodotti alimentari, dolci, salati per la colazione, per la merenda. Ciascuno di essi, è stato preparato prendendo in considerazione tutte le altre varie intolleranze alimentari (lattosio, glutine, lievito ecc..) di cui soffrono sempre più persone.

I prodotti Giusto® Senza Glutine si trovano in farmacia o negli store specializzati (da alcuni anni, anche diverse insegne della GDO come Coop e Carrefour).

Tutti i prodotti della linea sono notificati al Ministero della Salute e sono inseriti nel Registro dei prodotti rimborsabili (il Bollino Ministeriale, apposto su tutte le confezioni, assicura che il prodotto è idoneo al celiaco).

Io ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti in gamma e, devo dire da non celiaca, che sono molto buoni e ricchi di sapore. In particolare, ho adorato le loro merende dolci ed il pane!

Con le loro piadine invece, ho realizzato questi deliziosi Veggie Wrap, perfetti come cena!

veggie wrap

Maggiori informazioni QUI




Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!