Sofficini

Vi ricordate i miei SofficiOni? :-)

A noi piacciono molto, perchè li trovo migliori di prodotti simili comprati e possono essere comunque conservati in freezer. Al momento opportuno, bastano pochi minuti per averli nel proprio piatto e possono essere fritti o fatti al forno, a seconda delle proprie preferenze.

Un altro aspetto interessante è la possibilità di creare le farciture che si preferiscono: dove potrei trovare i sofficiOni con il ripieno di burrata, o con il ripieno di funghi freschi conditi come dico io? E con il ripieno di verdure? O di salsiccia? Davvero, l’unico limite è la fantasia.

i sofficiOni con Giusy

Sofficini Giusy

La prima ospite di Lifferia+ è Giusy del blog In cucina con Peppa: ha fatto i miei sofficiOni e le sono piaciuti. Li ha preparati con ripieno di mozzarella e pomodoro e prosciutto e pomodoro. Ma soprattutto li ha fatti con il Bimby TM31, adattando quindi la ricetta a questo metodo.

Il risultato è stato ottimo e sono stati molto apprezzati: vi rimando quindi al suo blog, dove potrete trovare la sua ricetta riadattata al Bimby TM31 e, naturalmente, tanti altri interessanti spunti per divertirvi ai fornelli.

Un abbraccio a Giusy per aver cucinato a quattro mani con me! :-)

•••••

Se volete entrare anche voi nella rubrica Lifferia+ e vedere pubblicate le vostre fotografie sul blog e le pagine social, non dovrete far altro che mandarmi la foto della vostra realizzazione che prende ispirazione da una ricetta della Lifferia o, se siete blogger, lasciarmi il link dell’articolo relativo.

Buon divertimento in cucina! :-)

4 Comments on Lifferia+ | I sofficiOni con Giusy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.