Le Morbidizie Sperlari

Lo storico brand Sperlari da 180 anni ci delizia con i suoi prodotti conosciuti in Italia e all’estero. Da sempre sinonimo di qualità e tradizione, ma attento alle tendenze e all’innovazione nella sua lunga storia si rinnova con il lancio di nuovi deliziosi prodotti.

Le Morbidizie rappresentano una novità in casa Sperlari; sono infatti, la prima gamma di caramelle gommose del brand e sono adatte proprio a tutti. Le Mordibizie si trovano in tre golose varianti:
1. Morbidezze Rombi, morbide caramelle a forma di rombo ricoperte di cristalli di zucchero al gusto di liquirizia


2. Morbidizie Mix, caramelle gommose al gusto e profumo di frutta unite al gusto di liquirizia


3. Morbidizie Fiori, morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta.

Se come me adorate la liquirizia dovete assolutamente provarle. Potete anche approfittare dello sconto di 0,50 euro su tutta la gamma delle Morbidizie immediatamente scontabile alla cassa. Una ragione in più per provare la nuova linea delle deliziose caramelle gommose di casa Sperlari.

Date uno sguardo al nuovo sito Sperlari (anche mobile friendly)per saperne di più sulla nuova gamma di caramelle gommose Sperlari
Per rimanere aggiornati sui prodotti e le attività del brand visitate invece la pagina Facebook Sperlari

 

Le #Morbidizie mi hanno davvero sorpresa, un accostamento insolito ma vincente di liquirizia e frutta per un gusto unico e fresco. Da portare sempre in borsa per una pausa golosa. Provare per credere!
#sperlari

 

 

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email