Zucchine fritte in friggitrice

Zucchine fritte in friggitrice,in mezz’ora hai  tutto pronto zucchine,melanzane patate fritte la friggitrice vi accorcia il tempo di stare davanti la padella e stare ha girare ad uno a uno la zucchina,basta impostare l’orario ed e pronto.Questa e la nostra zucchina Siciliana che nasce nel periodo primaverile è ci accompagna per tutta l’estate.

Zucchine fritte in friggitrice

Zucchine fritte in friggitrice

Ingredienti

Una friggitrice,olio evo adatto per la frittura,1 bottiglia è fate riscaldare l’olio in base alla vostra friggitrice che vi segna ha quando la dovete mettere la mia 80 gr. Accendere e fare riscaldare l’olio,le zucchine tagliate a rondelle,lasciateli scolare per mezz’ora aggiungere il sale e metterli nella friggitrice.

Quando sono cotti aggiungere l’aroma,menta, origano,limone,oppure preparatevi l’olio,quest’olio serve per condire bruschette,melanzane,patate al forno per tutti i tipi di arrosto o frittura.  

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like non permettere afacebook di oscurare le mie ricette,buona giornata,vi aspetto nelle mie pagine.

Vi aspetto nella mia pagina:facebook–su-Googletwitter

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Una risposta a “Zucchine fritte in friggitrice”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.