Broccolo in pastella

Broccolo in pastella,aggiungete tutti gli ingredienti nel boccale del Bimby e successivamente impasteremo per pochi secondi per avere pronta una pastella ottima per ogni frittura. Ecco come procedere.

broccolo in pastella

Broccolo in pastella

 

INGREDIENTI

  • 150 g Farina
  • 100 g Acqua
  • 2 Uova
  • q.b. Pepe
  • q.b. Sale

PREPARAZIONE

Il broccolo e stato soffritto nella friggitrice,passato nella pastella è buttato nell’olio bollente, olio adatto per frittura ad alta temperatura.

La pastella fatta nel bimby ci vogliono 2 sec per preparare la pastella,aggiungendo tutti gli ingredienti nel boccale,un contorno o antipasto come lo vogliamo servire,veramente eccezionale

Versare tutti gli ingredienti nel boccale del Bimby, comprese le uova dopo averle ovviamente aperte, regolate di sale e di pepe secondo i gusti personali poi mettere in funzione il Bimby regolando la velocità a 6 e impastando per 30 secondi.

Mettetela dentro il contenitore e fatela stare 30 minuti a riposare ne frigo, dopo passate alla frittura man mano prendete il broccolo tagliato a ciuffetti non troppo piccoli,passateli in pastella è dentro l’olio caldo.

Se ti piace navigare vai alla Home.

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,buona giornata,vi aspetto nelle mie pagine.Vi aspetto nella mia pagina:facebook–su-Googletwitter –pinterest

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.