Crea sito

Broccolo in pastella

Broccolo in pastella,aggiungete tutti gli ingredienti nel boccale del Bimby e successivamente impasteremo per pochi secondi per avere pronta una pastella ottima per ogni frittura. Ecco come procedere.

broccolo in pastella

Broccolo in pastella

 

INGREDIENTI

  • 150 g Farina
  • 100 g Acqua
  • 2 Uova
  • q.b. Pepe
  • q.b. Sale

PREPARAZIONE

Il broccolo e stato soffritto nella friggitrice,passato nella pastella è buttato nell’olio bollente, olio adatto per frittura ad alta temperatura.

La pastella fatta nel bimby ci vogliono 2 sec per preparare la pastella,aggiungendo tutti gli ingredienti nel boccale,un contorno o antipasto come lo vogliamo servire,veramente eccezionale

Versare tutti gli ingredienti nel boccale del Bimby, comprese le uova dopo averle ovviamente aperte, regolate di sale e di pepe secondo i gusti personali poi mettere in funzione il Bimby regolando la velocità a 6 e impastando per 30 secondi.

Mettetela dentro il contenitore e fatela stare 30 minuti a riposare ne frigo, dopo passate alla frittura man mano prendete il broccolo tagliato a ciuffetti non troppo piccoli,passateli in pastella è dentro l’olio caldo.

Se ti piace navigare vai alla Home.

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,buona giornata,vi aspetto nelle mie pagine.Vi aspetto nella mia pagina:facebook–su-Googletwitter –pinterest

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.