Succo di pesca con bimby

Succo di pesca con bimby ricetta light con poco zucchero veloce da preparare e si mantiene per 3/4 giorni in frigorifero, potete anche variare la frutta il risultato non cambia.

Inoltre avete visto la nuova video ricetta? Eccola!

Succo di pesca con bimby

Difficoltà: facile

Tempo: circa 20 minuti

Gruppo ricette: I succhi di frutta

Ingredienti per circa 1 litro e mezzo:

Preparazione del succo di pesca con bimby:

Il succo è molto delicato e sembra di quelli comprati, è quasi liquido e non denso, probabilmente con più frutta il risultato è diverso. Potete provare anche la versione con l’agave o con il fruttosio, ovviamente le dosi sono molto inferiori, altrimenti otterrete un succo molto zuccherato.

Potete provare anche con altri tipi di frutta, da ricordare che se è una frutta molto acquosa dovete mettere meno acqua, oppure più frutta, poi man mano che proverete farete esperienza, ma sicuramente saranno succhi senza conservanti e senza coloranti aggiunti.

Vuoi fare la versione senza bimby?

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!