Chi sono

Lucia Fedele Incucinaconlucy

Ciao, mi chiamo Lucia Fedele, ho 30 anni e abito a Telve di Sopra, un piccolo paese in provincia di Trento, sito in Trentino Alto Adige. Sono una foodblogger da marzo 2020, sono appassionata di cibo e di fotografia. Cucinare mi fa stare bene e mi rilassa. Quando posso mi metto subito ai fornelli e cucino qualcosa per la mia famiglia. Sono una persona molto semplice e i piatti che preparo mi rispecchiano molto. Rappresentano casa.

Durante questo brutto periodo di pandemia da Covid19 a marzo 2020 ho avuto un’illuminazione. Ero a casa e ho pensato: “e se aprissi un blog con le mie ricette?” all’inizio sembrava tutto impossibile. Preparare la ricetta, scriverla, fotografare. Non sembra ma richiede molto tempo. Ma penso sia un tempo speso benissimo. Quindi sono ben 2 anni che mi sono affacciata al mondo food e devo dire che è stata una grande soddisfazione.

Il mio tempo libero lo passo ovviamente in famiglia, facendo trekking in montagna. Bei paesaggi, buon cibo e profumo di casa.

Lucia Fedele Incucinaconlucy

Ho vari profili social, tra cui la mia pagina facebook dove vengono pubblicate le ricette del mio blog, la mia pagina instagram e Pinterest.

Chi mi segue sui vari social ha capito che sono una ragazza molto semplice, e le ricette mi rispecchiano. Sono prettamente ricette facili, veloci e alla portata di tutti. Sono una persona spontanea, genuina, acqua e sapone. Mi piace la tradizione e realizzare piatti dei miei posti. La frase che mi contraddistingue è “l’importante è mettere la passione sempre in ogni cosa che si fa”.

Per collaborare con me potete contattarmi tramite mail: fedelelucia93@gmail.com

Pubblicato da incucinaconlucy

Ciao a tutti/e! Mi chiamo Lucia e ho 30 anni, sono moglie e mamma di una meravigliosa bambina. Adoro la cucina, il buon cibo, un abbraccio stretto con la mia famiglia e una fotografia per immortalare ogni bel ricordo.