Púreo – connubio perfetto tra frutta e cioccolato

Púreo
Púreo – connubio perfetto tra frutta e cioccolato

Púreo crema spalmabile è la dimostrazione di come sia possibile accontentare il palato e la salute, con un solo prodotto.

Vi presento le golose creme spalmabili Púreo, con Cioccolato e Frutta; un prodotto innovativo, originale, goloso e al 100% naturale, senza additivi e conservanti.

Le creme spalmabili, sono amate da tutta la famiglia, piacciono a più piccoli ma sono molto apprezzate anche dagli adulti. Ideali anche per chi segue un’alimentazione senza glutine e senza latte.

La crema spalmabile Púreo è disponibile in due gusti:

Fondente o Gianduia (con Nocciole), sia nella versione con latte fresco AQ che Senza Latte aggiunto. È prodotta con il 25% di puro cioccolato Gianduia o Fondente extra e con pasta di Nocciole, Cacao Naturale non alcalinizzato e tantissima frutta – mele, pere ed uva nera -.

Grazie alla presenza della frutta, all’assenza di oli e grassi diversi da quelli del cacao e delle

nocciole, e ad un moderato contenuto di zuccheri, Púreo soddisfa la voglia di cioccolato con appena un terzo dei grassi e metà calorie delle normali creme spalmabili o del classico cioccolato, quindi possiamo dire addio ai sensi di colpa. 🙂

Le creme sono davvero deliziose se gustare in purezza, magari su di una fetta di pane, ma straordinarie anche se utilizzate per realizzare i vostri dolci preferiti, come crostate, biscotti creme, dessert al cucchiaio… insomma una bontà che non può mancare nella vostra dispensa.

Io e l’azienda Púreo vi aspettiamo per realizzare insieme qualche delizioso e goloso dolce.

Nell’attesa, visitate la loro pagina Facebook @pureocreme e lasciatevi conquistare dalla bontà e dalla genuinità delle loro creme spalmabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *