Degustabox – …le sorprese di Febbraio

degustabox febbraio

Non so voi, ma io, quando ricevo un pacco di cui non conosco il contenuto, lo apro con calma ed emozione, voglio godermi quella gradevolissima sensazione che mi danno proprio quegli instanti in cui mi accingo ad aprire la scatola.

Proprio con questo stato d’animo, fatto di curiosità ed impazienza, che mi sono goduta l’apertura della mia seconda Degustabox.

Non vi nascondo di aver pensato (sbagliandomi) che la piacevole sensazione provata nell’aprire la foodbox di gennaio -dove erano presenti prodotti che facevano tornare alla mente paesi orientali- non si sarebbe ripetuta con una eventuale seconda scatola ed invece vi assicuro che l’entusiasmo nel riceverla, e sopratutto nello scoprire il vasto assortimento di prodotti in questa di febbraio, è stato la stesso se non addirittura maggiore.

degustabox-com-logo

La Degustabox di febbraio è super golosa ed accattivante (siete ancora in tempo per prenotarla, basta cliccare QUI, e quindi riceverla comodamente a casa vostra).

Ci sono un po’ di prodotti di brand molto conosciuti e testati oltre a prodotti che non conoscevo e che non vedo l’ora di provare pensando a come utilizzarli!

Un’altra nota positiva che voglio sottolineare, e di questo devo espressamente fare i complimenti alla Degustabox, è che in questa box sono presenti un po’ di prodotti senza glutine, quindi anche chi è intollerante al glutine sarà accontentato.

Prima di elencarvi nello specifico i vari prodotti che troverete, voglio ricordarvi che registrandovi sul sito, avrete diritto a ricevere una Degustabox ogni mese, al prezzo di 16,99 € spese di spedizione incluse. La box può includere da 9 a 14 prodotti, alcuni delle vere novità sul mercato, di brand conosciutissimi, di nicchia ed anche emergenti. In ogni momento, potrete decidere di cancellare la vostra iscrizione, senza costi aggiuntivi e semplicemente mandando un’email.

Vediamo insieme nel dettaglio cosa contiene la Degustabox di febbraio:

  • CAPRICCI SNACK PANMONVISO, pane croccante al sapore di ketchup e basilico, tostato e non fritto, insaporito con olio extravergine di oliva (confezione però giunta aperta e con 5 porzioni monouso al posto di 6).
  • GALLETTE DI MAIS BIOLOGICO ORYZA, senza glutine, pensate sopratutto per chi deve seguire una dieta priva di glutine, realizzate con mais 100% italiano, proveniente da agricoltura biologica.

degustabox febbraio crostini

  • RAGU CLASSICO BARILLA, confezione da due vasetti. Ricco e corposo, senza conservanti aggiunti e senza glutine.
  • VELLUTATA ALLA ZUCCA KNORR, realizzata con verdura selezionata finemente passata e un goccio di crema di latte o formaggio.

degustabox febbraio barilla knorr

  • ZABAGLIONE LOLLI, squisito liquore allo zabaione con grado alcolico 17% ottenuto con i migliori ingredienti.

degustabox febbraio caffè zabaione

  • CRODINO TWIST, aperitivo analcolico che all’inimitabile gusto di Crodino, si sposa con il piacevole “Gusto di Agrumi” e del “Gusto Frutti Rossi” (totale 6 bottigliette).

degustabox febbraio crodino

degustabox febbraio creme

Al suo interno inoltre, sono presenti inoltre:

L’ovetto pulcino assorbiodori frigo di Mister Magic, che io acquisto regolarmente ormai già da un po’ di anni (quindi ve lo consiglio).

Una bustina monodose di ginseng coffee di King Cup, caffè solubile.

In conclusione, a mio parere, direi che e’ una box eccellente, ovvio accontentare tutti ed i gusti di ogni membro di una famiglia è cosa non semplice (basti pensare che capita in tante famiglie di dover cucinare diverse pietanze per venire incontro ai gusti di tutti). Io trovo interessante ed intelligente questa idea di una foodbox a sorpresa anche perché mi da l’opportunità di scoprire nuovi prodotti e nuovi brand che magari non avrei mai assaggiato e che in futuro potrei acquistare per mio conto quando andrò a fare la spesa.

Quindi un dieci e lode con bacio accademico a questo innovativo ed entusiasmante modo di fare la spesa con la Degustabox.

Vi saluto e vi do appuntamento alla prossima per scoprire una mia ricettina con qualche prodotto della Degustabox di febbraio.

Gianna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *