FruitAma – …la frutta tutta da strizzare!

Fruitama
FruitAma – …la frutta in un tubetto

Confetture e marmellate in comodi e pratici tubetti, dal design accattivante ed eco-sostenibile… mi chiedevo “ma perché nessuno ci ha pensato prima”??

Trovo questa una vera e propria geniale innovazione, sia per l’idea in se del tubetto come contenitore (quindi un minor spreco di prodotto visto che capita di vedere un barattolo di marmellata aperto girare tra un ripiano e l’altro del frigorifero per poi finire nella spazzatura), sia perché, a differenza del vetro, l’alluminio garantisce una migliore conservazione del prodotto visto che non fa passare la luce.

Vi lascio poi immaginare la facilità con cui spalmare la vostra marmellata… basta una leggera pressione ed il gioco è fatto!!

Fruitama
Pane o spazzolino? 😉

L’Azienda produce ben 5 diversi gusti di confetture extra: fragola, pera, albicocca, ciliegia e frutti di bosco; ogni prodotto contiene il 70 % di frutta fresca, con l’aggiunta di ingredienti di qualità come il fruttosio e l’agave biologico… ed è per questo che, con le marmellate FruitAma, si sente tutto il sapore autentico ed intenso della frutta, nessun sapore artificiale… sembra quasi frutta grattugiata.

Quindi mi permetto di affermare che, oltre ad essere un prodotto valido e funzionale, la marmellata FruitAma è anche di eccellente qualità.

Io grazie alla disponibilità e alla gentilezza dell’Azienda ho avuto il piacere di ricevere e testare i gusti albicocca, fragola e pera. Mi dispiace non aver potuto assaggiare quella ai frutti di bosco, io in realtà non li gradisco particolarmente, ma dopo aver apprezzato gli altri gusti, non si sa mai… magari diventavo una fan delle confetture ai frutti di bosco. 😉

Fruitama

Ma io non dispero, appena la troverò in commercio sarà mia. 🙂

In attesa di preparare qualche gustosa ricettina con queste genuine e golose confetture, vi invito a seguire la loro pagina Facebook sempre aggiornata ed il profilo Instagram. Quanto prima sarà in rete anche il sito internet, momentaneamente in elaborazione.

Io vi saluto caramente e ci leggiamo prossimamente sempre qui. 🙂

Nel frattempo, come sempre, vi invito a seguirmi sulla pagina Facebook, dove potete trovarmi quotidianamente, su Twitter, Pinterest e se avete un contatto Instagram aggiungetemi.

A presto!!

Firma Gianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *