Mummie di halloween facili e veloci

idolcidisusy mummie di halloween

Mummie di halloween facili e veloci e anche troppo paurose! Questa ricetta halloween è da preparare insieme ai nostri figli, vi garantisco che si divertiranno tantissimo. Sono veramente facili, ho utilizzato i biscotti savoiardi e il cioccolato bianco e la mummia è servita😜🤣. Allora cosa aspetti, allaccia il grembiulino e iniziamo, halloween è arrivato!

Prova anche queste altre ricette👇🕷🕸🦇

idolcidisusy mummie di halloween
  • DifficoltàMolto facile
  • Tempo di preparazione10 Minuti
  • Porzioni6
  • CucinaItaliana

Ingredienti

6 savoiardi
200 g cioccolato bianco
q.b. gocce di cioccolato

Ti servirà per le mummie di halloween facili e veloci

Ciotolina

Preparo le mummie di halloween facili e veloci

In una ciotolina spezzo il cioccolato bianco e lo sciolgo nel microonde oppure a bagnomaria (attenzione a non bruciarlo). Immergo i savoiardi, uno alla volta nel cioccolato bianco e li metto sulla gratella per dolci per farli asciugare bene.

Con il cioccolato rimasto creo le classiche “bende” della mummia, puoi farle: aiutandoti con una forchetta, facendo colare il cioccolato a zig-zag, oppure creando un conetto con carta forno. In ultimo metto gli occhietti di gocce di cioccolato e le nostre mummie di halloween facili e veloci sono pronte. Le metto i frigorifero per 30 minuti e poi inizia la festa!

Ti aspetto sulla mia pagina Facebook sul mio profilo Instagram TikTok  su Pinterest e nel mio canale YouTube con i miei video per un saluto e un commento.

A presto Susy

5,0 / 5
Grazie per aver votato!