vassoio di rose del deserto

mi sono piaciuti davvero tanto questi biscottini e li preparo spesso,questo vassoio l’ho portato alla festa di compleanno di mia mamma e di due miei zii,siccome anche in famiglia sono piaciuti tantissimo ho pensato di farle insieme a dei cannoncini alla crema che vi avevo già presentato,la ricetta delle rose del deserto ho usato la mia modificata che trovate qui modificata perchè l’impasto è fatto con le nocciole anzichè con le mandorle e sono davvero deliziose,in più questa volta(potete notarlo bene nella rosa del deserto posta in alto)ho deciso di mettere nell’impasto delle gocce di cioccolato fondente e devo dire che è stata una buona idea..il retrogusto amarognolo si abbina benissimo eccole qua…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8 Risposte a “vassoio di rose del deserto”

  1. mmmm cn le nocciole mai fatte sono da provare 😀 delizia! buone anche le zuppe! anche se qui nonostante sono due giorni che è rinfrescato, ormai non si addicono più, ci tocca aspettare il proximo inverno 🙂 ciao cara!
    p.s. buoni i biscottini con l’uvetta!

    1. @ilaria&chiara ah ah ah ma dai sono abbastanza carina anche con gli amici…domani ad esempio ho invitati e penso di fare la mousse di amarene….vi può piacere??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.