Decorazioni natalizie pdz – Babbo Natale Pinguino Pupazzo di Neve

Decorazioni natalizie pdz – Babbo Natale Pinguino Pupazzo di Neve

Decorazioni natalizie pdz – Babbo Natale Pinguino Pupazzo di Neve Siamo giunti alla Vigilia di questo Natale 2012 e, dopo diversi mesi di pausa, ho ripreso in mano i miei attrezzi per modellare la pasta di zucchero,un po’ arrugginiti, per creare dei Decorazioni natalizie pdz come decoro per il mio Tronchetto di Natale o Buche de Noel, per festeggiare insieme alla famiglia questo Natale e far sorridere e giocare i bambini!

Decorazioni natalizie pdz - Babbo Natale Pinguino Pupazzo di Neve

Per l’occasione ho acquistato della pasta di zucchero colorata confezionata in panetti da 100 gr ciascuno (totale 400 gr) di pdz rossa, verde, bianca e nera. Di pdz bianca ne [banner network=”altervista” size=”125X125″]avevo già tanta a casa, ma, per evitare di acquistare del colorante e perdere molto tempo per poi non ottenere il colore desiderato, sono andata sul sicuro. In realtà il problema sta principalmente nel colore nero che non sempre con il colorante si riesce a realizzare se non mettendoci quantità ingenti.

Così mi sono messa d’impegno e per qualche ora di un pomeriggio di inizio inverno, mi sono divertita a creare un Pinguino, un bel Pupazzo di neve con sciarpa, un Babbo Natale, un Albero addobbato e altri elementi di decoro come un pacco regalo e il cerfoglio con gli stampi ad espulsione nuovi nuovi di zecca.

[banner size=”468X60″ type=”images” align=”aligncenter”]

Clicca qui la ricetta completa del Tronchetto di Natale decorato con le Decorazioni Natalizie Pzd!



2 commenti su “Decorazioni natalizie pdz – Babbo Natale Pinguino Pupazzo di Neve”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.