Spontex

Full action system plus di Spontex , l’unico sistema del mercato compatto e salvaspazio con tecnologia “risciacquo attivo” che permette di risciacquare profondamente il fiocco durante la fase di immersione.

 

Carissimi amici, oggi vi presento un’azienda ormai nota sul mercato per i suoi innovativi e sempre utili ed efficaci sistemi di pulizie. Nello specifico, vi parlerò del nuovissimo Full Action System…vediamo di cosa si tratta!

Spontex

LOGO-SPONTEX®_0

CHI È SPONTEX

Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.

Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società
MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.
Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.


Spontex
 è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.

VISION E MISSION

Vision

Life becomes better when you enjoy your home.
La vita è migliore quando stai bene a casa tua.

 

Mission

Essere la marca di riferimento dei nostri consumatori grazie a soluzioni affidabili, innovative e accessibili che mantengono la casa pulita, sana ed accogliente. Essere il partner di valore dei nostri distributori nelle categorie in cui operiamo.

VALORI

Spirito di squadra
Siamo tutti orientati verso un unico obiettivo, per il quale ci sentiamo tutti responsabili, e lavoriamo insieme con rispetto, fiducia e supporto reciproco.

Velocità
Pensiamo ed agiamo velocemente per dare concretezza alle nostre idee e risposte rapide alle esigenze dell’azienda e del mercato.


Cura

Ci impegniamo a prestare la massima cura ed attenzione a persone, ambiente e cose.


Grinta

Crediamo in quello che facciamo e agiamo con entusiasmo e massima determinazione per realizzarlo.


Gioco

Non facciamo differenza tra gioco e lavoro e perseguiamo l’eccellenza con consapevolezza, semplicità e leggerezza.

SPONT’ART

Quello tra Spontex e l’arte è un sodalizio nato nel 2004, un percorso intrapreso naturalmente dalla nostra organizzazione seguendo i propri valori e la propria personalità.

Spont’Art è un progetto che intende dare all’azienda un’identità forte e precisa, per valorizzare i collaboratori e per andare oltre ai prodotti e agli obiettivi di fatturato.

Con il percorso intrapreso nell’arte Spontex vuole radicare l’impresa nella contemporaneità, raccontare l’anima del brand e inserirlo nel tessuto sociale come comunicatore di valori.


 

PRODOTTI
SPONTEX

Io vi parlerò di un prodotto innovativo per la cura dei pavimenti…

Un sistema pulente davvero unico sul mercato, il Full Action System è il supereroe dei lavapavimenti: un sistema semplice ma geniale, il più compatto del mercato, che unisce la praticità del fiocco a frange all’efficacia pulente del panno piatto. È Full Action System, l’ultima novità di casa Spontex, azienda leader nella produzione e commercializzazione dei prodotti per la pulizia e l’igiene della casa, il primo e unico sistema senza cestello e con risciacquo attivo, che rende estremamente facile, veloce ed efficace la pulizia dei pavimenti.

spontex-articolo

Full Action System entra in azione con i suoi incredibili 6 superpoteri:

 

1)      Il risciacquo attivo che permette di sciacquare a fondo il fiocco durante la fase di immersione nel secchio e strizzarlo poi senza schizzi d’acqua nella fase di emersione. In pratica, una volta immerso nel secchio, lo speciale panno-fiocco circolare si aggancia automaticamente a un perno, che permette di attivare un movimento rotatorio. La forza centrifuga, esattamente come nelle lavatrici, elimina l’acqua in eccesso, senza fare gocce né bagnarsi le mani. E la rivoluzione sta nell’assenza del cestello.

2)      Il fiocco rotondo 2 in 1 100% in microfibre è assolutamente unico, con frange laterali lunghe e il panno piatto centrale, che raddoppiano la sua efficacia, arrivando anche allo sporco più profondo e adattandosi a qualsiasi tipo di pavimento, anche ai più delicati come parquet, marmo o cotto.

3)      Unico grazie all’assenza del cestello. Le frange non si impigliano e il secchio è incredibilmente facile da pulire. Il solo perno all’interno del secchio è in grado di sostituire il cestello.

4)      Compatto e salvaspazio, si ripone facilmente e ovunque anche negli ambienti più piccoli.

Full Action System è il più compatto della sua categoria.

5)      Il meccanismo di strizzatura sul manico permette di strizzare il panno utilizzando solo due dita, anche quando è nella fase di immersione, senza sforzi.

6)      Pratico e intelligente nella fase di svuotamento dell’acqua, grazie all’apertura sul bordo del secchio, niente più schizzi e dispersione d’acqua dappertutto.

Questo sistema rotante intelligente, risponde al bisogno di avere massima resa nelle faccende domestiche, senza sforzi e divertendosi, rappresentando una vera rivoluzione nel sistema dei lavapavimenti.

– Assemblare il kit è davvero semplicissimo, ancora di più il momento del lavaggio dei pavimenti…fantastico! non bisogna più abbassarsi o bagnarsi le mani per strizzare lo straccio, con questo innovativo sistema, sarà sufficiente agganciare la base del mop sul meccanismo nel secchio e con semplici movimenti il mop comincerà a girare così velocemente  che butterà via tutta l’acqua in eccesso. Ottimo e pratico, lo consiglio vivamente. Ringrazio Spontex per avermi resa partecipe di questo nuovo prodotto.

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.